Sabato 19 novembre-Scanno

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Da Scanno, piú precisamente dal bivio di Frattura raggiungeremo la cima del Genzana, dal profilo altimetrico ci sono 900 metri di dislivello in poco piú di 15 km, superato questo scoglio mancheranno circa 3-400 metri di dislivello.
Il percorso ricalca in parte la Scanno Marathon :specc::specc: molto impegnativa.

Scanno dista da Roma 160 km e si raggiunge percorrendo l'autostrada A24/A25, uscendo al casello di Cocullo e percorrendo la strada che attraversa le splendide gole del Saggittario, si raggiunge in circa 2 ore di macchina.

Caratteristiche del percorso:

Km totali: 40 (circa)
Ascesa totale: 1300 (circa)

Tempo: Buono\freddoooooooooo

Orario appuntamento al bivio con la strada provinciale per Frattura h 10.00 cercheremo di partire entro le 10.15

Percorso adatto solo a MTB con ruote artigliate.
Bici in perfetto ordine (controllatela la sera prima che é meglio, Grazie)
Pranzo: al Sacco
Abbigliamento rigorosamente invernale
é consigliato di portarsi nello zaino tutto il necessario per qualsiasi eventualitá.
Casco assolutamente obbligatorio

A scanso di equivoci, non sono una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.


traccia
http://connect.garmin.com/activity/97957343
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
..............
A scanso di equivoci, non sono una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.


traccia
[url]http://connect.garmin.com/activity/97957343[/URL]

Ma che qualcuno t'ha citato per danni?:smile::smile::smile:

Comunque, bel giro.....fatto d'estate però!:smile:
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Da Scanno, piú precisamente dal bivio di Frattura raggiungeremo la cima del Genzana, dal profilo altimetrico ci sono 900 metri di dislivello in poco piú di 15 km, superato questo scoglio mancheranno circa 3-400 metri di dislivello.
Il percorso ricalca in parte la Scanno Marathon :specc::specc: molto impegnativa.

Scanno dista da Roma 160 km e si raggiunge percorrendo l'autostrada A24/A25, uscendo al casello di Cocullo e percorrendo la strada che attraversa le splendide gole del Saggittario, si raggiunge in circa 2 ore di macchina.

Caratteristiche del percorso:

Km totali: 40 (circa)
Ascesa totale: 1300 (circa)

Tempo: Buono\freddoooooooooo

Orario appuntamento al bivio con la strada provinciale per Frattura h 9.30 cercheremo di partire entro le 9:45

Percorso adatto solo a MTB con ruote artigliate.
Bici in perfetto ordine (controllatela la sera prima che é meglio, Grazie)
Pranzo: al Sacco
Abbigliamento rigorosamente invernale
é consigliato di portarsi nello zaino tutto il necessario per qualsiasi eventualitá.
Casco assolutamente obbligatorio

A scanso di equivoci, non sono una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.


traccia
[url]http://connect.garmin.com/activity/97957343[/URL]

meno male che questo w-e ho da fare.... ....ecchijelafaceva senno?:i-want-t:

buon divertimento !!!!!!!!!!!!!
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Domenica scorsa ho fatto la Ciclovia dei Boschi tra Trevignano ed Oriolo,

ora un po' di montagna vera ci vorrebbe ...


peccato che il mio problema sia sempre il tempo.
Ma prima o poi ce la farò ad aggregarmi! :il-saggi:
Vi leggo spesso. :spetteguless:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
modificato orario.....

Orario appuntamento al bivio con la strada provinciale per Frattura h 10.00 cercheremo di partire entro le 10.15


per ora siamo
concuteam
Gabri
lulù
tonnnnnio

ultimamente nei miei giri siamo sempre in pochi??????
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Dici che si buttano sul facile!!!!:smile::smile::smile: Ma non sarà sempre così!!!!:spetteguless:


no no volevo dire che hanno paura di me che so mezzo uomo e mezzo donna:smile::smile::smile:

:soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba: e poi se leggi quello che scrivo, metto paura solo per quello.....

p.s.
non ho mai fatto un giro vostro:celopiùg::celopiùg: non posso sapere se sono facili o difficili, e poi i miei non sono difficili.....:specc: solo un po' di salita.....per me il difficile è la discesa:smile::smile::smile: perchè sono frana.....
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
no no volevo dire che hanno paura di me che so mezzo uomo e mezzo donna:smile::smile::smile:

:soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba: e poi se leggi quello che scrivo, metto paura solo per quello.....

p.s.
non ho mai fatto un giro vostro:celopiùg::celopiùg: non posso sapere se sono facili o difficili, e poi i miei non sono difficili.....:specc: solo un po' di salita.....per me il difficile è la discesa:smile::smile::smile: perchè sono frana.....


Allora scendi veloce!!!!:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo