Sabato 19 novembre-Scanno

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.874
1.496
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
....... Ma ancor più incredibile è stato immettersi nelle gole del Sagittario. Una splendida stradina asfaltata che "gioca" con la parete rocciosa della montagna. Gallerie strette che sembrano grotte. Una natura magnifica che diventa magica alla vista del lago di S.Domenico. Un sardo non dovrebbe impressionarsi di fronte al colore dell'acqua del lago, ma in questo caso...credetemi...era abbagliante. Le acque erano pulitissime e colorate di turchese e giada.
.......

Già già...ti avevo detto che la Valle del Sagittario è favolosa.....e quel laghetto è magico, con la piccola diga e la casetta al di là della diga.......o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
...........
Freddo? What's freddo? Già me lo sono dimenticato. Invece sono chiare nella mia mente le immagini di questi posti fantastici. Bravissimi i miei compagni di avventura: Lulù, Gabriello e la Bikeressa. Grandi pedalatori e gente che sa stringere i denti anche in condizioni difficili come quelle di oggi. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
.............

Ma k'avrà voluto dì?:medita::smile::smile:
 

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito
Complimenti ragazzi, per il bel giro e per le bellissime foto


Freddo? What's freddo?

Porca di quella t...a :rosik: Ghiaccioooooooooo!!!!

Comincio a parlare del pre-giro. Sono rimasto sbalordito dalla bellezza di quei posti. In macchina ci siamo trovati di fronte alla Maiella, già imbiancata. La parete è davvero imponente. Ma ancor più incredibile è stato immettersi nelle gole del Sagittario. Una splendida stradina asfaltata che "gioca" con la parete rocciosa della montagna. Gallerie strette che sembrano grotte. Una natura magnifica che diventa magica alla vista del lago di S.Domenico. Un sardo non dovrebbe impressionarsi di fronte al colore dell'acqua del lago, ma in questo caso...credetemi...era abbagliante. Le acque erano pulitissime e colorate di turchese e giada.
Una simile meraviglia meritava qualche scatto.

.....................
E' vero, la Valle del Sagittario lascia senza fiato, per quella strada scavata "pala e picco" nella roccia viva (la prima volta che l'ho vista, poco più di trent'anni fa, era decisamente più stretta, tanto che due macchine affiancate facevano fatica a passare), e per quella perla dell'eremo di S. Domenico, incastonato tra le pareti!

:prost:
 

nippolulu

Biker serius
23/1/09
180
0
0
Formello - ROMA
Visita sito
Ragazzi, gran bei panorami, meraviglioso giro e scenari davvero suggestivi! peccato abbia rinfrescato un po troppo nel pomeriggio ed io abbia sbagliato guanti, portando un altro paio estivo invece di quelli invernali...
La birretta di fine giro, divisa con la mia compagna di luppolo, c'è stata, quindi direi che non poteva andare meglio!
Riguardo al mio abbigliamento, non lo so nemmeno io...sarò sfasato di qualche mese in effetti..ma meglio cosi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo