Sabato 19 Novembre - Bidda Mores *** 7 SINGLES DAY ***

Bebobike

Biker serius
17/7/08
100
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Si... bel giretto... niente di che...
diciamo che ho preferito immortalare il terzo tempo,
momento molto piu' bagnato e tecnico rispetto al giro :hahaha:

I preparativi
42512.jpg


Osservate la tecnica e l'eleganza di Sergio nel tagliare la pasta al forno,
altro che discese tecniche
42515.jpg


42518.jpg


Spazzolamento generale. Meglio della settima piaga d'Egitto
42520.jpg


E dulcis in fundo l'ormai immancabile compagna dei giri di Sirjoe

42516.jpg
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
Che dire, alla partenza eravamo in 30 nonostante il brutto tempo, all'arrivo in 9 nonostante la pioggia a tratti veramente insistente, la salita di portepis con tutta quell'acqua è un'esperienza da provare, credetemi. Poi tutto è filato liscio, nessuno ha bucato e soprattutto nessuno ha fatto guasto o è andato in crisi.
Escursione bagnata escursione fortunata :hahaha:
Piccolo appunto per i dipendenti dell'ente foreste che sotto mia pietosa richiesta di fornirci un posto dove poterci riparare per mangiarci un panino all'asciutto, ci hanno (murrungiato) dato un giaciglio su sottotetto con la raccomandazione di non dirlo a nessuno :spetteguless:
altre cosa i vituperati cacciatori di Capoterra che ci hanno accolto nella loro fumosa baracca offrendoci carne, pasta al forno e vino, in montagna si fa così soprattutto quando c'è brutto tempo, ma il demanio è aperto e ospitale solo quando c'è "foreste aperte" :il-saggi:
Comunque bellissima esperienza per chi ha fatto tutto il giro e come dice Antmar questo è un giro unico nel suo genere perchè fatto all'asciutto è un altro giro. Condivido in pieno.
Grazie Sir, soprattutto per la pasta al forno e la birra.
foto 2 (scarse)

King che testa il salto

dscn0001sk.jpg


Roby ha la forza per fare 3 salti dopo avere scorrazzato per 44 km e 1400 mt di dislivello con un bestione di 17 kg, scusate la foto ma era troppo veloce.

dscn0004l.jpg
 

ANTMAR

Biker tremendus
E' stato proprio un bellissimo giro e la pioggia lo ha reso anche unico, non adatto a molti ma gustossimo (e non mi riferisco solo al "dopo-festival") per chi riesce a concluderlo e portare a casa il ricordo. E poi sono riuscito finalmente a fare il single di Cappeddu (a proposito, vi ricordate come lo hanno chiamato gli amici cacciatori?), lo avevo in cantiere da più di 4 anni quando mi aveva passato la traccia il Guru-Sputnik, ma per una cosa o per l'altra quando ero in zona non mi veniva bene. E cosa mi ero perso, bellissimo!!!
Poi eravamo proprio una bella compagnia di scalmanati, mi sono veramente divertito!
Grazie a Sergio, alla moglie e alla figlia per la gradita sorpresa a fine giro, spero il parracco non se la sia presa per aver sfruttato la tettoia dell'altare all'aperto ama dopo tutta la pioggia presa almeno mangiare all'asciutto ce lo meritavamo!!!
Belle foto Mattia, anche con foschia, pioggia e obiettivo appannato, riesci a tirare fuori ottimi risultati. La mia macchina si è rifiutata a venire con la pioggia ed è voluta restare in auto!
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Sembra che il "single della pasta al forno" sia stato il più apprezzato tra tutti :hahaha:,
e soprattutto che sia stata notata la mia destrezza nell'affrontarlo ,
frutto di anni e anni di duri allenamenti :il-saggi:

I cacciatori mi pare che abbiano chiamato quello di Capeddu "di Antoni Macis" o roba simile,
forse Corrado se lo ricorda

No comment...
:omertà::medita::ueh::-((:cry::azz-se-m::-(

Su non fare così, la pasta al forno era si calda, ma non fumante come hanno detto :smile:

Fissate una data, c'è gente cattiva che ha già messo gli occhi sulla vostra birra :spetteguless:
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
Sembra che il "single della pasta al forno" sia stato il più apprezzato tra tutti :hahaha:,
e soprattutto che sia stata notata la mia destrezza nell'affrontarlo ,
frutto di anni e anni di duri allenamenti :il-saggi:

I cacciatori mi pare che abbiano chiamato quello di Capeddu "di Antoni Macis" o roba simile,

Si Antoni Marcis, ma Capeddu mi sembra più appropriato,
preserviamolo, le moto non lo conoscono :omertà:
 

kaioken

Biker serius
28/3/07
215
1
0
Cagliari
Visita sito
Che dire, grande SerJo e Mattia! Che magnifico giro che ci hai avete riproposto per noi che non siamo potuti venire la volta scorsa, solo per pochi intimi (eravamo io SerJo, Shardana, Gianni e Freemax :celopiùg:), ce lo siamo pappato tutto d'un fiato. Faticoso quanto basta, e gustosissimo nei single che io non avevo mai percorso, alla fine dopo aver percorso :i-want-t:circa 35 Km tra salite a piedi e in bici ero ancora infoiato sull'ultimo single (del fotocopiatore?) :-?veramente divertente.
Le vallate e le gole che abbiamo vistato ti riempiono gli occhi, paesaggi veramenti magnifici.
Di nuovo grazie.
Ciao e alla prossima.
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Massimo, è stato un piacere avervi in questa "Limited Edition" della "Seven Singles Marathon" (se così possiamo chiamarla).
Questa volta poi il tempo (meteo) ci è stato più amico e mi sono goduto di più i vari tratti tecnici, in particolare i gradoni finali del single di Capeddu, ma anche il Masone Ollastu (fotocopiatore).
A me questo giro piace un sacco, anche se il secondo single si fa in buona parte a spinta, ne vale la pena alla grandissima!
E non dubito che dopo il Bis ci sarà un Tris, un Quater etc. etc.
Alla prossima!

:celopiùg:
 

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
Massimo, è stato un piacere avervi in questa "Limited Edition" della "Seven Singles Marathon" (se così possiamo chiamarla).
Questa volta poi il tempo (meteo) ci è stato più amico e mi sono goduto di più i vari tratti tecnici, in particolare i gradoni finali del single di Capeddu, ma anche il Masone Ollastu (fotocopiatore).
A me questo giro piace un sacco, anche se il secondo single si fa in buona parte a spinta, ne vale la pena alla grandissima!
E non dubito che dopo il Bis ci sarà un Tris, un Quater etc. etc.
Alla prossima!

:celopiùg:

Ecco bravi se farete il tris o quater avvertite quì sul forum che magari qualche folle dal centro sardegna rotola giù... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo