Sabato 19 Novembre - Bidda Mores *** 7 SINGLES DAY ***

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
40 minuti fa, dopo aver caricato la macchina, ho ricevuto la telefonata di Funari che mi annunciava la sua improvvisa e forzata rinuncia.
Avevamo organizzato la sortita di gruppo e il ritrovarmi da solo mi ha fatto passare l'entusiasmo; spero vogliate ripetere l'evento al più presto.
Buona pedalata... sigh, sigh, sigh :-(
 

walterbike

Biker serius
18/5/09
132
0
0
41
capoterra (CA)
Visita sito
40 minuti fa, dopo aver caricato la macchina, ho ricevuto la telefonata di Funari che mi annunciava la sua improvvisa e forzata rinuncia.
Avevamo organizzato la sortita di gruppo e il ritrovarmi da solo mi ha fatto passare l'entusiasmo; spero vogliate ripetere l'evento al più presto.
Buona pedalata... sigh, sigh, sigh :-(
Giulius come da solo? dai vieni lo stesso,,, se no anche noi saremmo da soli! non mollare! :celopiùg:
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
40 minuti fa, dopo aver caricato la macchina, ho ricevuto la telefonata di Funari che mi annunciava la sua improvvisa e forzata rinuncia.
Avevamo organizzato la sortita di gruppo e il ritrovarmi da solo mi ha fatto passare l'entusiasmo; spero vogliate ripetere l'evento al più presto.
Buona pedalata... sigh, sigh, sigh :-(
Dai Giuliano che già si rioganizza, magari un po più asciutti.
Per ora il tempo tiene, ci sono nuvole e un po di vento. se resta cosi va bene altrimenti:bollicine:
 

sebastiano

Biker superis
13/5/07
330
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
Qualche goccia d'acqua non ha impedito ad una trentina di bikers ed una biker di percorrere una fantastica serie di single tracks magistralmente scelti da Sir Joe. Nella sua grande magnanimità il nobiluomo ha garantito il bis per chi non c'era e per quelli che non sono mai sazi (magari in una giornata più asciutta).

41910.jpg

 

davis

Biker serius
26/9/07
189
0
0
CA-NU
Visita sito
Io sono appena uscito dalla lavatrice, dove mi sono infilato insieme ai vestiti!
Come per ogni battesimo che si rispetti, non ci siamo fatti mancare l'acqua. Peccato aver accorciato il giro, ma visto l'acquazzone che ci ha inseguiti fino a Su Loi è stata sicoramente la scelta più ragionevole.

Grazie alle guide per l'ottimo giro, la prossima volta fate in modo che non piova. Alla prossima!
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
il giro è stato soprattutto umido, ma biker con la testa sulle spalle non si fanno intimorire da due gocce d'acqua.
Pur conoscendo il tracciato mi sono divertito molto per via del terreno reso gripposo dalla pioggia.
E vabbe stavolta le previsoni ci hanno azzecato!!!
 

walterbike

Biker serius
18/5/09
132
0
0
41
capoterra (CA)
Visita sito
:celopiùg: alla grande ragazzi,, un esperienza unica e sicuramente indimenticabile! un ringraziamento particolare a gli organizzatori e a tutti i partecipanti e non dimentichiamoci dell'ostitalità dei cacciatori che ci hanno ospitato nelle loro "baracca"!!!
Ps: chi ha foto le pubblichi al più presto! grazie a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo