Sabato 19 maggio - Monte Puzzillo

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Si gli ho dato il disinfettante e il cerotto, ma non ho saputo piu nulla..:nunsacci::nunsacci:

Andrea ha messo sulla ferita i cerottini per chiuderla, poi casomai, se il taglio si riapriva Lunedi' faceva un salto al pronto soccorso.

Ti ringrazia tanto per l'assistenza infermieristica e si scusa per essere andato via di corsa, ma aveva problemi a casa.

Ormai sei la ns. dottoressa honoris causa. :smile::smile:
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Si gli ho dato il disinfettante e il cerotto, ma non ho saputo piu nulla..:nunsacci::nunsacci:

Sì, penso sia normale; lui si muove nell'ombra, non lo vedi, non lo senti, ma c'è! Anche le sue foto, appariranno silenziosamente nel fotoalbum... :spetteguless:

.....Azzz.....ed io che ero convinto che ti attardassi per fare le foto....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

... a..parte tutto complimenti..le foto sono notevoli....

In teoria è così, ma non lo dire in giro senò poi mi dicono che sono tutte scuse... :smile:
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Originalmente inviato da ConCubina
p.s.

Ma il ragazzo che si è fatto male al ginocchio?

È stata una strage

Ok, contentissimo per Fabio !
Aggiungete alla lista dei "feriti" anche il sottoscritto, ho la mano dx ancora un pò gonfia per avere attutito la caduta con il palmo della mano su un sasso in discesa dopo la vetta (benedetti i guanti con il palmo in pelle). Grazie per il conforto morale di Sand81 che ha aspettato che ritornassi in sella per ripartire di nuovo. Oggi ho la scusa per non usare il mouse in ufficio .... Grazie a tutti per la splendida compagnia. Alla prox !
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
E' dalla frase di David che parto per il resoconto: RICORDATEVELA!!!

Al casello di Tornimparte alla partenza siamo una....mandria. E pensare che volevo fare un giro in solitaria :smile::smile::smile:

......

Marò che risate ..... l'importante è poterci ridere su! ;-)

Auguri a Fabio (ci siamo conosciuti sul Sirente) e facci sapere come procede l'aspetto del recupero vista.

in bocca al lupo o-o
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
E ci credo che te le sei perse, le aspettavamo tutti per la settimana prossima e invece .... le ha inserite la sera stessa.
Rimango basito davanti a questi eventi :arrabbiat:
Sarà stata la storia dei massaggi alle gambe? In caso inizio a preoccuparmi io no lui :smile::smile::smile::smile:

Ahahahaahhha! In effetti ho finito di caricarle domenica... alle 3 del mattino... evento più unico che raro! :smile::smile::smile:

Rieccole, per chi se l'è perse... http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=14568
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Andrea ha messo sulla ferita i cerottini per chiuderla, poi casomai, se il taglio si riapriva Lunedi' faceva un salto al pronto soccorso.

Ti ringrazia tanto per l'assistenza infermieristica e si scusa per essere andato via di corsa, ma aveva problemi a casa.

Ormai sei la ns. dottoressa honoris causa. :smile::smile:

si chiamano punti di sutura :spetteguless::spetteguless: farfallina:spetteguless:
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Ma quanto eravamo indietro io e Rob qua!? :smile::smile::smile:

140539.jpg
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Ammazza... hai il retrozoom, quello che allontana! Spettacolo!!!

Comunque ora ricordo, m'ero fermato a fare un'autoscatto insieme a Rob aka Glasses. Foto tattica per rifiatare mentre tutti voi scappavate via.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo