Sabato 19 Aprile: II Miniminiraduno sulle colline fiorentine

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
dalle foto eravate in parecchi, veri eroi!! grande Barney, fiero guerriero mai domo!!!

Beh, veramente ho fatto solo mezzo giro: e sì che, da che sono dimagrito (siamo a - 11), vado un pochetto meglio.

Il vero guerriero mai domo è rossodisera: mentre con Lorenzo (il bitumaro) tornavamo in macchina a Firenze, l'abbiamo incrociato che saliva per recuperare il gruppo: una vera cycling-machine ...
 

Rossodisera

Biker popularis
24/4/07
61
0
0
Firenze
Visita sito
credo che Rossodisera sarà molto contento, oggi sbavava all'idea di avere una foto come quella!

Ecco, questa.
Sulla lapide ci voglio questa foto. Grazie.
Grazie Nofix, grazie ragazzi.

Barney, sei sempre un paracarro...ma molto più fico.
Eppure... m'hanno detto che sei venuto su dal Senario come una stioppettata!

Al prossimo raduno mi gioco il nick che chiudi il giro.
Piuttosto ti traino!
 

f@brizio

Biker superioris
Devo fare i miei complimenti agli organizzatori nonchè agli intrepidi partecipanti. Purtroppo non sono potuto venire, ma i miei compagni mi riferiscono che la compagnia ed il percorso erano "perfetti", "da lacrime agli occhi". In effetti le foto lo dimostrano.
Un grazie a tutti da parte del mio gruppo, alla prossima non mancherò.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
20080419-_MG_4337.jpg


....

Oh Fabio! Complimenti! Davvero belle le targhette! ;-)
 

Rossodisera

Biker popularis
24/4/07
61
0
0
Firenze
Visita sito

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Bravi ragazzi, bel giro che è diventato anche un po' epico per le condizioni del tempo!! E pensare che all'ultimo avevo quasi deciso di aggregarmi ma poi sono stato "rallentato" dalla mujera che ha deciso di fare il festino di compleanno proprio sabato!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti e a presto!
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Belli gli scatti d'azione con gli schizzi.
Con l’acqua che hanno tirato su è stato un gioco da ragazzi, sembravano motoscafi … ;-)
Ecco, questa.
Sulla lapide ci voglio questa foto. Grazie.
Grazie Nofix, grazie ragazzi.
Il piacere è stato tutto mio ..... ma ti consiglio di usarla per qualche occasione più solenne.
:medita:
Se mi mandi l'e-mail in MP ti mando quella in dimensioni originali.
Oh Fabio! Complimenti! Davvero belle le targhette!
Grazie Anto’ !!
La tua giace qui immacolata assieme ad un’altra decina (Masti, Ligamaister, Giorgioperozzi , Alech etc. etc. )

Per averle basta versare 10 Euri sul CC n.322334 della Filiale 1 di Florence by Bank intestato a Mistercarnia & Friends o alternativamente scendere in bici una pescaia d'Arno.
Se poi si vuole un’originale infangato la quota sale assai !!:-)


La mia è già in cornice, con fango sudore e sangue...
Anche la mia!!
o-o
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Grazie Anto’ !!
La tua giace qui immacolata assieme ad un’altra decina (Masti, Ligamaister, Giorgioperozzi , Alech etc. etc. )
Per averle basta versare 10 Euri sul CC n.322334 della Filiale 1 di Florence by Bank intestato a Mistercarnia & Friends o alternativamente scendere in bici una pescaia d'Arno.
Se poi si vuole un’originale infangato la quota sale assai !!:-)
o-o

:mrgreen:
Bè... allora puoi mandarmela a gratis: qualche mese fa ho aggredito i baratri della pescaia a livello di piazza Beccaria e quando era un po' in secca ho addirittura perigliosamente attraversato l'Arno a livello del mulino di Nave a Rovezzano... sono ben 2 pescaie... varranno qualcosa no? :smile:
Però...oh... lasciala immacolata la tabella, mi raccomando... ricordati che sono un candido topolino di campagna, io!:smile:;-)

p.s.... come al solito sei un grande anche nello scatto fotografico! Anche qualche paesaggio del mister m'è molto piaciuto...
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
So che è improbabile ma ci provo.
Durante il raduno ho perso una mantellina impermeabile leggera bianca.
Dovrebbe essere successo dove ci siamo fermati a mangiare.
Se qualcuno l'avesse trovata mi faccia un fischio.
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo