Sabato 19 Aprile: II Miniminiraduno sulle colline fiorentine

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
...bel giro acquoso-fangoso verace!!!... un particolare ringarziamento a mister, jastep, rossodisera, nofix per le tabelle e a tutti i partecipanti, senza distinguo alcuno, per l'allegria che non manca mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Gran bel giro, un grazie a Mistercarnia l'organizzatore, a Nofix x le tabelle, a tutti gli aiutanti organizzatori del Mister e tutti i partecipanti.
Alla prossima.
:prost:
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Mi togliete una curiosità, siete passati tutti da quella specie di budello impervio che si trova sullo 00 tra la Badia di buonsollazzo e Tagliaferro?
Oggi rischiavo di rimanerci!
Comunque bel giro veramente.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Un grazie a tutti per l'ottima compagnia, in particolare a chi ha organizzato il giro e ci ha fatto da guida Mistercarnia, Jastep, Nofix e Rossidisera.
E' stato il mio primo raduno spero sia il primo di una lunga serie !!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi togliete una curiosità, siete passati tutti da quella specie di budello impervio che si trova sullo 00 tra la Badia di buonsollazzo e Tagliaferro?
Esatto!!! :-?

Un giro di vera mountainbike, dove le condizioni meteo sono una difficoltà da superare come le salite o i sentieri dissestati. Una "epic ride" in piena regola, degna di stare nel cassetto dei ricordi accanto alla mitica Stronkaciui 2006.

Un saluto a tutti quelli che c'erano... e a quelli che non c'erano, dico solo: non sapete che vi siete persi.

Più tardi qualche foto :-?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
confermo! anche se l'ho fatto in codizioni decisamente migliori, ne conservo gelosamente la traccia! un giro così non può mancare nel carniere del vero biker!
 

Lo Scandiccese

Biker novus
14/9/07
20
0
0
54
Scandicci (FI)
Visita sito
Esatto!!! :-?

Un giro di vera mountainbike, dove le condizioni meteo sono una difficoltà da superare come le salite o i sentieri dissestati. Una "epic ride" in piena regola, degna di stare nel cassetto dei ricordi accanto alla mitica Stronkaciui 2006.

Un saluto a tutti quelli che c'erano... e a quelli che non c'erano, dico solo: non sapete che vi siete persi.

Più tardi qualche foto :-?


Non posso fare altro che unirmi a quanto detto da Nicola e da Rossodisera, giro spettacolo, atmosfera difficilmente ritovabile quindi direi unica!!!

In alcuni punti sembrava di fare rafting, per questo suggestivi e divertenti, passaggi tecnici, passaggi ad alto valore paesaggistico, belle salite, belle discese, e che dire della compagnia.... magnifica. Grazie a tutti!!!!!

Alla Prossima:i-want-t:
 

bettimass

Biker novus
30/12/07
16
0
0
Firenze
Visita sito
E' stato il mio primo raduno ... e non sarà facile scordarlo!!
Una vera cinghialata!
Percorso stupendo, splendido gruppo, spirito pionieristico.
Un ringraziamento a tutti gli organizzatori: Rossodisera (addirittura epico nel moccolo urlato al vento, discesa con forcellino rotto fino a Fi, cambio forcellino, risalita in bici e ripresa del gruppo!), il Mr., Nofix, Jastep, a chi mi ha aiutato (nella mia evidente imbranataggine) a sostituire la camera d'aria forata (forza LIvorno!), a Barney, al Bitumaro, a Old rock, allo Scandiccese, al Tennista ed a tutti quelli che c'erano.
Quelli che dovevano esserci e non c'erano si sono persi una giornata di divertimento puro!
Alla prossima ... non vedo l'ora! :i-want-t::smile::smile:
 

deboia

Biker popularis
19/3/07
59
0
0
livorno
Visita sito
Un ringraziamento a tutti gli organizzatori: Rossodisera,capisco la tua inc...,per quanto ti sei prodigato nell'organizzare il raduno insieme a mistercarnia,e jastemp,e veder sfumare cosi una giornata cosi piacevole in mtb,per un forcellino,era il minimo arronzare la bici nella mota.Però ho visto che hai un gran spirito,sei riuscito nuovamente ad aggregarti con il gruppo,e terminare il percorso. Questo anche per far capire che qualche nuvola ci possa fermare nei percorsi programmati,è difficile.
Giornata di sole,salita tecnica ma di grande soddisfazione quando siamo arrivati al convento,discesa di singletrack,lunga e divertente con rigagnoli lungo il percorso e guadi con molta acqua,pozzanghere a non finire, all'inizio cercando di scanzarli, in seguito li cercavi come bambino che si diverte. Paesaggi bellissimi su tutta la zona del mugello.
gambasecca circoloporto livorno
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Parte del giro lo conoscevo già, però vuoi mettere con ottimi compagni , amanti come me di percorsi tecnici nei boschi del nostro appennino ???? LeeCougan hot lava xc
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
20080419-_MG_4337.jpg


20080419-_MG_4333.jpg


20080419-_MG_4249.jpg



Tutte le Foto qui: http://picasaweb.google.it/nofix01/RadunoCollineFiorentine2008
 

phil69

Biker popularis
1/4/06
81
0
0
lyon francia
Visita sito
Esatto!!! :-?

Un giro di vera mountainbike, dove le condizioni meteo sono una difficoltà da superare come le salite o i sentieri dissestati. Una "epic ride" in piena regola, degna di stare nel cassetto dei ricordi accanto alla mitica Stronkaciui 2006.

Un saluto a tutti quelli che c'erano... e a quelli che non c'erano, dico solo: non sapete che vi siete persi.

Più tardi qualche foto :-?

Sono molto contento che il fango del venerdì no lo ha impedito di approfittare di quella del sabato.
Ancora grazie di tutti li gran e belli giri che noi hai indicato e che ci hanno permito di scoprire poco della Toscana splendida
presto qualche foto
 

Classifica mensile dislivello positivo