• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sabato 17?

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito



Ne parlammo in quel giorno che invece di pedalare,pensavi a farti fotografare a mangiare ai ristori....ad ogni modo sarebbe un idea !!
Per quanto logiacamente rigurda i cugini "cattivi" quelli bagnati dal Tagliamento sarebbe molto indicato e doveroso da parte sua parteciparvi!!
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.810
3.501
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
siiiì, il famoso frico tour. era wild che aveva la traccia. anche matajur o magari c'è il killer che ha qualche proposta?

frico tour

avevo 1/4 di idea di andare a pinzano ma vediamo com'è il percorso...

ci potremmo far guidare dal killer che domina la "sua" zona (magari evitando la discesa che mi ha fatto fare un paio di mesi fa... )
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Mi avete cercato? Qui di frico non ne abbiamo però ciba e ljubljanske a volontà. Questo sabato non combino, se non scendono i lupi dovrei essere al giro del convegno CAI in quel di Trieste. Per domenica si potrebbe fare, altrimenti vi preparo qualcosa per il sabato dopo. Caro wilduca quello che tu hai avuto l'onore di percorrere è il nostro parco giochi.:-x Adesso si arricchito di di una nuova attrazione..... FANGO tanto FANGO!
Vi aspetto numerosi, sconti comitive!
 

ste454

Biker popularis
2/8/09
59
0
0
trieste
Visita sito
grazie!a me se sabato o domenica non cambia...basta che faccia un po' meno freddo, semmai vi chiederò consigli sull'abbigliamento!
leggerò con attenzione la discussione!
 

sborc

Biker extra

bhè, intanto bisogna vedere se noi accettiamo l'invito, sapete com'è, non è che siamo noi friulani,è che siete voi "triestini" (oh, stò scherzando, eh! già una volta mi hanno frainteso...)
e poi ci tengo a precisare che con quello della SIGLIA (?) "abc" non ho niente a che fare!!!
infine, non eri tu, cara marge, che mi "sconsigliavi" di andare all'altare? (se sapessi il buon Bamba...)
 

sborc

Biker extra

siiiì, il famoso frico tour. ...

ecco, prima friulani di qua, friulani di la, ecc, ecc...
poi adesso: il frico che buono!
siete dei voltagabbana!

avevo 1/4 di idea di andare a pinzano ma vediamo com'è il percorso...
ci potremmo far guidare dal killer che domina la "sua" zona (magari evitando la discesa che mi ha fatto fare un paio di mesi fa... )

vedo che anche a TS avete il vostro "abc" "xyz" "pqr" insomma quello che ha sempre qualcosa da ridire...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo