Sabato 17 Novembre 2012 Last Day - Fra Tolfa e Civitella Cesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

angger

Biker serius
11/6/10
110
0
0
ROMA
Visita sito
infatti.. il giro e' lungo, 50 km non sono uno scherzo, quando abbiamo fatto il giro della ferrovia dall'altro verso che sono piu o meno gli stessi km abbiamo sempre finito a notte. Stavolta passo, non mi va di fare (e farvi fare sopratutto) le corse.
Ciao e alla prossima
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Secondo me, visto che siamo pochi, se la Concu regge (ahahahhahah) e se partiamo puntuali alle 9, per le 14.30-15.00 siamo alle macchine Aggiungo se non ci dilunghiamo esageratamente nelle foto e nei cazzeggi e se non ci sono inconvenienti...

Quanti se...grattatio pallorum omnia mala fugat :cool:
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Dopo questa come minimo partiremo alle 9.30, io bucherò tre volte le gomme e forse anche la borraccia, te scivolerai e affonderai nei letami mobili in galleria e romina se la perdemo perchè inseguita da una mucca, e se non se la perdemo tocca vedè se riesce a scavalcà il muro... :smile::smile::smile::smile:
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Ho appena investito ben 5 euri nella luce stile minatore... Ho fatto un test a casa e sembra che il suo sporco lavoro lo fa...

A quanto leggo dobbiamo portare anche una scaletta ?

:smile::smile::smile::smile:

Piuttosto signora Concu, come parteciperá alla gitarella? Con quale mezzo ci umilierai?
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Ho appena investito ben 5 euri nella luce stile minatore... Ho fatto un test a casa e sembra che il suo sporco lavoro lo fa...

E quando sarò vecchio racconterò ai miei nipoti: "Fu così che si perse nel buio e non ne uscì più. Le leggende narrano che ancora vaghi nei meandri della galleria alla ricerca dell'uscita." :smile::smile::smile:

Le vostre mani saranno la mia scaletta :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Le mani come scaletta? Certo, come no, porto anche un tappeto rosso e me lo lego sulla bici in modo che tu ci possa sempre pedalare sopra. Ah, no, dovrei stare avanti, impossibile allora! Allora porto na fettina de culo vicino all'osso... :smile::smile::smile:
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Mi raccomando peró...la fettina tagliata sottile sottile

Ahahahahahah


Ma no sto sereno non mi perdo, sai perché?
Perché sennó col cavolo che ce ritornate a casa !!!!!

Ahahahhaahahahahha
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
E quando sarò vecchio racconterò ai miei nipoti: "Fu così che si perse nel buio e non ne uscì più. Le leggende narrano che ancora vaghi nei meandri della galleria alla ricerca dell'uscita." :smile::smile::smile:



Le mani come scaletta? Certo, come no, porto anche un tappeto rosso e me lo lego sulla bici in modo che tu ci possa sempre pedalare sopra. Ah, no, dovrei stare avanti, impossibile allora! Allora porto na fettina de culo vicino all'osso... :smile::smile::smile:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile: che tajooooooo, non cominciare che altrimenti faccio vibrare il letto e pippixe me gonfia
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
e quando sarò vecchio racconterò ai miei nipoti: "fu così che si perse nel buio e non ne uscì più. Le leggende narrano che ancora vaghi nei meandri della galleria alla ricerca dell'uscita." :smile::smile::smile:



Le mani come scaletta? Certo, come no, porto anche un tappeto rosso e me lo lego sulla bici in modo che tu ci possa sempre pedalare sopra. Ah, no, dovrei stare avanti, impossibile allora! Allora porto na fettina de culo vicino all'osso... :smile::smile::smile:


mitico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo