Sabato 17/04/2010 - Sulla cresta del Pellecchia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Effettivamente non è un giro che a tutti può piacere. Ma penso possa piacere anche alle persone che amano poco spingere, specilamnete se si parte da mONTE Flavio e se il meteo è migliore.

Comunque bando alle ciance ... siamo Uomini o Caporali? :-)

saliut
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Effettivamente non è un giro che a tutti può piacere. Ma penso possa piacere anche alle persone che amano poco spingere, specilamnete se si parte da mONTE Flavio e se il meteo è migliore.

Comunque bando alle ciance ... siamo Uomini o Caporali? :-)

saliut


io a maggio vorrei farlo,ma con qualche modifica,si parte da Stazzano ovviamente:specc::specc::specc::specc: ma si evita la parte della cresta:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: e questo probabilmente avverrà la settimana prima dell'Elba.
 

babbye

Biker novus
31/8/04
12
0
0
50
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, eccomi qua.... sono io il saltatore nel fosso :D
Per la prossima..... fatemi sapere se devo mettere le scarpe o gli scarponi da trekking (me fanno ancora male le caviglie)!!!! ahahahahahaahahah, 'ci vostri!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao a tutti, eccomi qua.... sono io il saltatore nel fosso :D
Per la prossima..... fatemi sapere se devo mettere le scarpe o gli scarponi da trekking (me fanno ancora male le caviglie)!!!! ahahahahahaahahah, 'ci vostri!!!

eh eh eh se ci hai fatto caso avevamo quasi tutti scarpe da trekking ;-)

ci si vede, spero che con questo giretto non sia passata la voglia o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
io a maggio vorrei farlo,ma con qualche modifica,si parte da Stazzano ovviamente:specc::specc::specc::specc: ma si evita la parte della cresta:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: e questo probabilmente avverrà la settimana prima dell'Elba.


Quindi a meno sette dalla fine??:smile::smile:







No è che in realtà siamo partiti il 14 e per arrivare in vetta...
Certo nei video si vedono solo le discese...d'altra parte se Pippi ce metteva anche le salite veniva fuori Il Signore degli Anelli ma con più parolacce...

Nonostante il meteo stronzo (aria ferma sulle salite, vento freddo con simpatiche gocce di pioggia in vetta) il posto è veramente bello.
Alla domanda che tutti hanno evitato come la peste "ma ce torneresti?" io risponderei sì.
In elicottero. :smile:


Cioé? Il Signore degli Annali??:smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Avete rimosso dalla memoria quel brutto giorno? Ci penso io a farvi ricordare :cucù:

Avete dimenticato la fatica. Avete dimenticato la sofferenza. Avete dimenticato la pioggia.

Allora beccatevi questa serie di video.

Preparatevi perchè ci si deve tornare in compagnia di tutti quei valorosi che per vari motivi non si sono potuti unire sabato scorso: Daniele, Antonio, Mario, Totonno, Fede, Marco e tutti quelli pronti a provare forti sensazioni, oltre ovviamente a tutti quelli che sabato erano presenti e sputavano sangue.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Immagini dalla Camera frontale.


Pellecchia 17/04/2010 - Cavalcata sulla cresta - Front Cam on Vimeo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo