Effettivamente non è un giro che a tutti può piacere. Ma penso possa piacere anche alle persone che amano poco spingere, specilamnete se si parte da mONTE Flavio e se il meteo è migliore.
Comunque bando alle ciance ... siamo Uomini o Caporali?
saliut
Effettivamente non è un giro che a tutti può piacere.......
io a maggio vorrei farlo,ma con qualche modifica,si parte da Stazzano ovviamente ma si evita la parte della cresta ...
ommiddio... toty s'è fagocitato pure xr400
il Pellecchia senza cresta è come un cielo senza stelle
Complimenti ti dovrebbero dare l'oscar x il miglior film,colonna sonora,regia,attore non protagonista(nel video te se vedono solo le chiappe)Sto ancora lavorando per voi
Ciao a tutti, eccomi qua.... sono io il saltatore nel fosso :D
Per la prossima..... fatemi sapere se devo mettere le scarpe o gli scarponi da trekking (me fanno ancora male le caviglie)!!!! ahahahahahaahahah, 'ci vostri!!!
eh eh eh se ci hai fatto caso avevamo quasi tutti scarpe da trekking
ci si vede, spero che con questo giretto non sia passata la voglia o-o
io a maggio vorrei farlo,ma con qualche modifica,si parte da Stazzano ovviamente ma si evita la parte della cresta e questo probabilmente avverrà la settimana prima dell'Elba.
No è che in realtà siamo partiti il 14 e per arrivare in vetta...
Certo nei video si vedono solo le discese...d'altra parte se Pippi ce metteva anche le salite veniva fuori Il Signore degli Anelli ma con più parolacce...
Nonostante il meteo stronzo (aria ferma sulle salite, vento freddo con simpatiche gocce di pioggia in vetta) il posto è veramente bello.
Alla domanda che tutti hanno evitato come la peste "ma ce torneresti?" io risponderei sì.
In elicottero.
Quindi a meno sette dalla fine??
e tu non vieni?????????????????diegauzzzzzzz devi assolutamente venire con me........ma sta volta tiri te
Ecchepprobblemac'è? Non te l'ha fatti vedé tu marito i video??....