• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 17/04/2010 - Sulla cresta del Pellecchia

Grande Pippixe che mi ha fatto conoscere il pellaecchia. Adesso non ci andrò più !!!
Giro emozionante e discesa divertente anche se, quei due tre minuti di spingismo, mi hanno segnato un'attimnio ....

grande Pippi e grandi Sderenati...purtroppo per problemi di lavoro stavolta non sono potuto venire.

Antonio e Concu, la prossima volta ci andiamo pure noi e la facciamo tutta in sella!!!
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Ciao a tutti (sono <Simone>XR400R)
gran bel giro ieri ... sono profondamente soddisfatto! Il dislivello accumulato mi preoccupava un poco ma devo ammettere che non sono distrutto come pensavo ... sarà merito dellla DDDDDROGA?

Comunque un grande plauso ad Angelo, al suo amico sez'altro poco abituati a giri del genere ed a Kurth ... gran bel manico a salire e a scendere.

Mi dispiace solo per non potermi essere trattenuto ... comunque sono arrivato a casa anche un poco in anticipo rispetto al limite imposto

Un saluto a tutti o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

ommiddio... toty s'è fagocitato pure xr400

ciaoooo

p.s. mi associo ai complimenti
 

goonie

Biker novus
5/3/10
39
0
0
Roma
Visita sito
Ma perchè 14 aprile??????
N0n era 17 ieri? O ci avete messo 3 giorni a fa' sto giro?

No è che in realtà siamo partiti il 14 e per arrivare in vetta...
Certo nei video si vedono solo le discese...d'altra parte se Pippi ce metteva anche le salite veniva fuori Il Signore degli Anelli ma con più parolacce...

Nonostante il meteo stronzo (aria ferma sulle salite, vento freddo con simpatiche gocce di pioggia in vetta) il posto è veramente bello.
Alla domanda che tutti hanno evitato come la peste "ma ce torneresti?" io risponderei sì.
In elicottero.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo