Glasses mi mandi in MP il tuo cell che così domani quando sono lì in giro provo a chiamarti... se state in un punto dove posso raggiungervi alla svelta ovviamente
Le raccomandazioni sono le solita, cerchiamo di essere tutti puntuali, anche se essendo un po' piu' lontano da Roma, e' ammesso un ritardo accademico di 10 minuti.
Quindi appuntamento 8,30/8,40 parcheggio bosco di Manziana.
Domani e' previsto vento piu' freddo, quindi venite un po' piu' attrezzati dell'ultima volta , diciamo a cipolla....
e........per scongiurare crisi di fame e cali di zuccheri vari...... robba da magna' :magna::magna::magna:
e.........logicamente moooooooooolto attrezzati per una cosa che non ci capita maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, le forature!!!!!!!!!!!!!
Alle 21,00, dichiaro chiusa la lista, abbiamo ancora due persone e 1/2 che devono confermare.
Aggiornamento per Sabato 15 Ottobre 2011 Manziana
Lista:
glasses
55mauro
gianjack
jamino
mirkoted
marcobrtn
guidoskibros
sbardj?
Accodarsi e' aperta a tutti + si e' e meglio e'
Prego dare la propria adesione entro Venerdi' 14 ore 21,00
Casco in testa e bici in ordine!!!!!!
gentilissimi
noi siamo un piccolo gruppetto di Anguillara (siamo in 2+1 forse) e vorremmo accodarci voi siete d'accordo ovviamente. Ci confermate il punto d'incontro che dovrebbe essere il parcheggio del bosco di Manziana? Sapete se esiste un solo parcheggio oppure è possibile sbagliare?
Ragazzi io stasera sono uno straccio... se sto così domani mi tocca defezionare... In ogni caso domani mattina vedo come sto e poi mando un messaggio a Roberto o a GianJack per dire se ci sono o meno :(
Ragazzi io stasera sono uno straccio... se sto così domani mi tocca defezionare... In ogni caso domani mattina vedo come sto e poi mando un messaggio a Roberto o a GianJack per dire se ci sono o meno :(
Aggiornamento per Sabato 15 Ottobre 2011 Manziana
Lista:
glasses
55mauro
gianjack
jamino
mirkoted
guidoskibros
sbardj?
alessandro.severino + 1 forse 2
Accodarsi e' aperta a tutti + si e' e meglio e'.
Prego dare la propria adesione entro Venerdi' 14 ore 21,00
Casco in testa e bici in ordine!!!!!!