Beh, in questo caso so c.......zi amari!!!!!!!!!E se qualcuno ti taglia la gomma????
Beh, in questo caso so c.......zi amari!!!!!!!!!E se qualcuno ti taglia la gomma????
Come scritto nell'altro topic, spero di farcela... ai casini familiari purtroppo mi si è aggiunto un imprevisto (micio con bronchite e ricoverato) quindi non so se riuscirò a liberarmi. A ogni modo, per non fare il menagramo consiglio vivamente l'utilizzo di fasce anti-foratura o di latticizzate, perché il percorso è pieno di rovi secchi.
Due settimane fa in un altro giro ci sono stati biker che hanno forato anche 3 volte, quindi portatevi (veramente) una scorta di camere perché in questo periodo dell'anno su quei sentieri (specialmente nella parte finale della macchia e per tutto il giro della caldara) in pratica si può prendere una spina ogni due metri.
Per noi e' la normalita', escluso io e qualcun'altro che siamo latticizzati.Come scritto nell'altro topic, spero di farcela... ai casini familiari purtroppo mi si è aggiunto un imprevisto (micio con bronchite e ricoverato) quindi non so se riuscirò a liberarmi. A ogni modo, per non fare il menagramo consiglio vivamente l'utilizzo di fasce anti-foratura o di latticizzate, perché il percorso è pieno di rovi secchi.
Due settimane fa in un altro giro ci sono stati biker che hanno forato anche 3 volte, quindi portatevi (veramente) una scorta di camere perché in questo periodo dell'anno su quei sentieri (specialmente nella parte finale della macchia e per tutto il giro della caldara) in pratica si può prendere una spina ogni due metri.
Aggiornamento per Sabato 15 Ottobre 2011 Manziana
Lista:
glasses
55mauro
gianjack
jamino
rebel yell ?
mirkoted
marcobrtn
Accodarsi e' aperta a tutti + si e' e meglio e'
Prego dare la propria adesione entro Venerdi' 14 ore 21,00
Casco in testa e bici in ordine!!!!!!
Grande, vedrai che funzioneranno sicuramente, me ne hanno parlato bene.glasses ho scoperto ,comprato e montato camere d aria al lattice spero funzionino