SABATO 15/09 sulle piccole dolomiti per TRE CROCI e le MONTAGNOLE

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Vorrei tanto esserci anch'io ma sono ancora via.. sarà per la prossima.. Passatemi poi la traccia gps che comunque vorrei esplorare la zona che per me è nuova e dunque tutta da scoprire..

buona pedalata e buon divertimento!
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Un gran bel giro, neanche tanto faticoso....nn parliamo di discese xké ho un xc se pur da 29" ma mi sono divertito tanto lo stesso :)

Grazie Brus x l'escursione proposta e speriamo di rifarne altre insieme ;)

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

brus80

Biker serius
30/11/09
116
0
0
Sarego (Vi)
Visita sito
Un gran bel giro, neanche tanto faticoso....nn parliamo di discese xké ho un xc se pur da 29" ma mi sono divertito tanto lo stesso :)

Grazie Brus x l'escursione proposta e speriamo di rifarne altre insieme ;)

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Grazie per il bel giro, appena posso ti meriti una rep+. Tra breve la traccia.


Grazie a tutti voi per la fiducia e per aver pedalato fino alla fine su ogni terreno e anche sulla salita finale..molti ne avrebbero fatto a meno.
 
  • Mi piace
Reactions: BebeMTBiker

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Io nel frattempo vi guardavo passare dall'alta val fraselle

Per pura sfiga non ci siamo incontrati....durante la salita ho avuto problemi meccanici che mi hanno rallentato di almeno mezz'ora! Così ho visto passare il gruppone nel tratto scagino-ristele quando io ero a 2 passi da m.ga fraselle di sotto.

Pazienza, mi sono consolato comunque andando a m.ga campodavanti a fare colazione...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ragazzi complimenti per il Giro (controllato da carte) deve essere stato veramente bello.

Attendo foto dei Brothers che penso abbiano fatto.

ciaoo
 

brus80

Biker serius
30/11/09
116
0
0
Sarego (Vi)
Visita sito
Ammazza ragazzi che report / foto e descrizione del tracciato da guide alpine...per fortuna che non c'eravate mai stati. Per quelli che guarderanno le foto, sappiate che neppure io mi sono accorto che dietro di me qualcuno oltra a tener la bici in equilibrio su pietre e gradoni in salita riusciva pure a fotografarmi nitidamente...un ringraziamento poi al cavalletto "pitone" per le istantanee di gruppo.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Io nel frattempo vi guardavo passare dall'alta val fraselle

Per pura sfiga non ci siamo incontrati....durante la salita ho avuto problemi meccanici che mi hanno rallentato di almeno mezz'ora! Così ho visto passare il gruppone nel tratto scagino-ristele quando io ero a 2 passi da m.ga fraselle di sotto.

Pazienza, mi sono consolato comunque andando a m.ga campodavanti a fare colazione...

come già ti dissi tempo addietro il tuo problema è che fai AM con una bici da corsa vestita da MTB :smile:


bertagnoli-battisti

complimenti per il bel giro... un giorno, forse, riuscirò a farlo senza la nebbia come voi!
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
come già ti dissi tempo addietro il tuo problema è che fai AM con una bici da corsa vestita da MTB :smile:

Mescolando ben el discorso, el problema l'è che fào troppa bdc, quando invese ciàpo in man la mtb (una volta al mese circa) la ga sempre qualsosa che non va, Domenica per esempio le pastiglie dei freni le me aiutava in salita strucando el disco (non te digo quante madonne su par la val fraselle...!) :celopiùg::smile:

PS: guanda che la Epic ormai è defunta...ora mi sono un pò evoluto :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo