Sabato 14 luglio Campo Staffi e sorgenti dell'Aniene

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
E anche questa è andata.
Certo rispetto allo scorso anno la discesa è meno suggestiva perchè le sorgenti alte sono in secca.

Bisogna quindi scendere parecchio prima di trovare i primi rivoli d'acqua.

Belli gajardi i miei compagni. Buona la temperatura: in effetti il caldo non è stato fastidioso e anzi, stando fermi si sentiva la giannetta.

Per le foto state bbbbbboni:il-saggi:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
E anche questa è andata.
Certo rispetto allo scorso anno la discesa è meno suggestiva perchè le sorgenti alte sono in secca.

Bisogna quindi scendere parecchio prima di trovare i primi rivoli d'acqua.

Belli gajardi i miei compagni. Buona la temperatura: in effetti il caldo non è stato fastidioso e anzi, stando fermi si sentiva la giannetta.

Per le foto state bbbbbboni:il-saggi:

Pippy ne vale la pena o è meglio tornare a fare l'Autore ?
Grazie (io sono libero solo domani)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bella giornata e neanche tanto calda, peccato per le sorgenti in secca, delusione a parte trovo anche preoccupante che siano asciutte, l'anno scorso oltre che a giugno c'ero stato ad inizio agosto ed avevano una bella portata

il percorso è stato più tosto di quanto ricordassi, in effetti le protezioni sono altamente consigliate, la discesa è molto gajarda :freeride:

p.s. sorry per il ritardo all'appuntamento :ahhh:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
E anche questa è andata.
Certo rispetto allo scorso anno la discesa è meno suggestiva perchè le sorgenti alte sono in secca.

Bisogna quindi scendere parecchio prima di trovare i primi rivoli d'acqua.

Belli gajardi i miei compagni. Buona la temperatura: in effetti il caldo non è stato fastidioso e anzi, stando fermi si sentiva la giannetta.

Per le foto state bbbbbboni:il-saggi:

bella giornata e neanche tanto calda, peccato per le sorgenti in secca, delusione a parte trovo anche preoccupante che siano asciutte, l'anno scorso oltre che a giugno c'ero stato ad inizio agosto ed avevano una bella portata

il percorso è stato più tosto di quanto ricordassi, in effetti le protezioni sono altamente consigliate, la discesa è molto gajarda :freeride:

p.s. sorry per il ritardo all'appuntamento :ahhh:

Eheh... tanto avemo fatto tardi tutti(chi più chi meno)!

Grandi, mi e' dispiaciuto non essere venuto, ma in questo periodo il lavoro ed il caldo mi stanno ammazzando, comunque, traccia scaricata ed a Settembre ci faccio un salto.
Adesso sono curioso di vedere le foto.

@ Francesco, come e' andata la discesa? a sentire Ric e Beppe era bella gnurante, te la sei fatta a piedi insieme alla Concu????
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Caso strano e' l'esatto contrario mio, finche' se scende zero problemi, poi pero' se sale anche. :smile::smile:

Quindi la discesa l'hai fatta de piedi..:smile:

Bobobo... in salita te do na pista!!! ahahahahahha!!! :smile:


Le cose so' due, o Pippi rallenta quando si sta facendo la foto o, te compri una macchinetta che mette a fuoco piu' velocemente. :smile:

Sì... vabè... teniamoci le foto sfocate và...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo