Fredd...mio buon Fredd, ricordati: alle donne NON basta mai!!!Beh ma hai portato l'acqua...non basta?
Cmq terrò conto in caso di bisogno...
Fredd...mio buon Fredd, ricordati: alle donne NON basta mai!!!Beh ma hai portato l'acqua...non basta?
è solo TUTTA invidia, ve l'ho già detto oggi! visto che non potete far più commenti sarcastici sulla mia andatura, che tanto non mi state più dietro, avevate oggi pomeriggio ripiegato sulla mia vetusta età (fior fiore degli anni).
ora, in modo così MESCHINO
mio caro fredd,
te ne esci con questa argomentazione ( e io che mi ero preoccupata del tuo stato di salute)
ma la vendetta di cthulu scenderà implacabile su di te 8-)8-)
e nulla potrà salvarti!!!!
(groove non correggere che tanto si è capito lo stesso!)
tu quoque Groovi (filii) mii!C-H-T-U-L-H-U
(il buon Lovecraft si starà ri-girando nella tomba!) Ahimè!
@ W Il Duca: da vermegliano, direttissima, san michele per il 76,
Qualche giorno fa sono stato sul 76... sono rimasto sbigottito davanti allo scempio che si è perpetrato nel bosco sotto san Martino, dove da poco tempo è stata creata un'autostrada allargando la stradina che parte dalla strada asfalta che scende a poggio, e va fino all'inizio della salita vera propria del 76 verso il san michele
in che senso (dei tanti elencati)?Fatto solo S.S.!!!
Rileggendo le ultime pagine di questo topic penso seriamente di metterlo come pagina inziale ogni volta che accendo il computer!Dove saranno stati gli oppiacei, nello strudel?Che bene...grazie!
baby lanfur ha scritto:(con annesso terrore negli occhi del Groove)
io lo so: Solo Strada !!!
buuuu!!