sabato 14-11, valli del Natisone

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
è solo TUTTA invidia, ve l'ho già detto oggi! visto che non potete far più commenti sarcastici sulla mia andatura, che tanto non mi state più dietro, avevate oggi pomeriggio ripiegato sulla mia vetusta età (fior fiore degli anni).
ora, in modo così MESCHINO:rosik::rosik:
mio caro fredd,
te ne esci con questa argomentazione ( e io che mi ero preoccupata del tuo stato di salute:celopiùg:)
ma la vendetta di cthulu scenderà implacabile su di te 8-)8-)
e nulla potrà salvarti!!!!
(groove non correggere che tanto si è capito lo stesso!)

Margina ti apprezzo anche quando hai la scimmia sulla spalla!
1729.gif
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Rileggendo le ultime pagine di questo topic penso seriamente di metterlo come pagina inziale ogni volta che accendo il computer!Dove saranno stati gli oppiacei, nello strudel?:nunsacci:Che bene...grazie!

@ W Il Duca: da vermegliano, direttissima, san michele per il 76, poi giù dall'altro versante, grotte del Brestovec (con annesso terrore negli occhi del Groove), poi su di là salita in asfalto verso il valico di Devatachi, da lì a dx, 75 e 79 in direzione Jamiano, poi Opatje e infine, come un miraggio, la nostra osmizza a sela na krasu!

Voi avete fatto qualcosa?provato il 3?
 
S

spargher

Ospite
@ W Il Duca: da vermegliano, direttissima, san michele per il 76,

Qualche giorno fa sono stato sul 76... sono rimasto sbigottito :OOO:davanti allo scempio che si è perpetrato nel bosco sotto san Martino, dove da poco tempo è stata creata un'autostrada allargando la stradina che parte dalla strada asfalta che scende a poggio, e va fino all'inizio della salita vera propria del 76 verso il san michele
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Qualche giorno fa sono stato sul 76... sono rimasto sbigottito :OOO:davanti allo scempio che si è perpetrato nel bosco sotto san Martino, dove da poco tempo è stata creata un'autostrada allargando la stradina che parte dalla strada asfalta che scende a poggio, e va fino all'inizio della salita vera propria del 76 verso il san michele

si prevedono autocombustioni per la prox estate :spetteguless: :omertà:
 

Groovemak

Biker urlandum
Rileggendo le ultime pagine di questo topic penso seriamente di metterlo come pagina inziale ogni volta che accendo il computer!Dove saranno stati gli oppiacei, nello strudel?:nunsacci:Che bene...grazie!

Tutto merito dell'assenzio presente nell'ottimo pelinkovec del buon Bamba...:spetteguless:


baby lanfur ha scritto:
(con annesso terrore negli occhi del Groove)

Giovane amico mio...tu denigri la mia notoria sensibilità che mi rattrista ogni qual volta attraverso zone pregne di sofferenza storica...
:rosik:


Cmq...se volete darci un' occhiata...:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo