sabato 14-11, valli del Natisone

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
:oops: Beh...in effetti, oggi mi sentivo... più a terra del solito! :smile::smile::smile:
Ma son state solo un paio di defaillance...e nell'ultima invece diciamo che la colpa è stata tutta delle costine...(e del bianco...e del rosso... e del liquore...:smile:)
Seriamente invece...(buahahahahaha), come sta la tua nobile :quinonsp:?:°°(:
sì ma, adesso è inutile dire che non era giornata, che era il liquore, le costine etc etc, per giustificare una defaillance:fifa:, se non è giornata non è giornata punto:ronf::-|succede,
specialmente ad una certa età :mò-te-pi::hahaha::hahaha::hahaha:
e poi, bisogna dire che,
effettivamente:saccio:,
una adeguata preparazione fisica...:celopiùg:
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
sì ma, adesso è inutile dire che non era giornata, che era il liquore, le costine etc etc, per giustificare una defaillance:fifa:, se non è giornata non è giornata punto:ronf::-|succede,
specialmente ad una certa età :mò-te-pi::hahaha::hahaha::hahaha:
e poi, bisogna dire che,
effettivamente:saccio:,
una adeguata preparazione fisica...:celopiùg:

Rifletto su questo post, privo di frasi compiute e inspiegabilmente pieno di "rinvii" a capo, e non posso far altro che provare tristezza per quanto poco sia durata quella bottiglia di Pelincovac aperta a casa di Marge solo qualche ora fa.
Povero Bamba.
:roll:
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Rifletto su questo post, privo di frasi compiute e inspiegabilmente pieno di "rinvii" a capo, e non posso far altro che provare tristezza per quanto poco sia durata quella bottiglia di Pelincovac aperta a casa di Marge solo qualche ora fa.
Povero Bamba.
:roll:
Già......con quel poco che è rimasto non arrivo nemmeno alle 21...:cry:
 

Groovemak

Biker urlandum
Rifletto su questo post, privo di frasi compiute e inspiegabilmente pieno di "rinvii" a capo, e non posso far altro che provare tristezza per quanto poco sia durata quella bottiglia di Pelincovac aperta a casa di Marge solo qualche ora fa.
Povero Bamba.
:roll:

:rosik::rosik::rosik:
:smile:
Ahi ahi ahi! Una maestra...bacchettata da un giovin studente....
Fredd...ti conviene autobannarti...sconnetterti...bruciare il pc...cambiare stato...cambiare sesso...:spetteguless:
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
Mentre Marge adesso starà festeggiando, convintamente con l'ennesimo bicchierno, il Capodanno...:-P:-P
è solo TUTTA invidia, ve l'ho già detto oggi! visto che non potete far più commenti sarcastici sulla mia andatura, che tanto non mi state più dietro, avevate oggi pomeriggio ripiegato sulla mia vetusta età (fior fiore degli anni).
ora, in modo così MESCHINO:rosik::rosik:
mio caro fredd,
te ne esci con questa argomentazione ( e io che mi ero preoccupata del tuo stato di salute:celopiùg:)
ma la vendetta di cthulu scenderà implacabile su di te 8-)8-)
e nulla potrà salvarti!!!!
(groove non correggere che tanto si è capito lo stesso!)
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito

Groovemak

Biker urlandum
è solo TUTTA invidia, ve l'ho già detto oggi! visto che non potete far più commenti sarcastici sulla mia andatura, che tanto non mi state più dietro, avevate oggi pomeriggio ripiegato sulla mia vetusta età (fior fiore degli anni).
ora, in modo così MESCHINO:rosik::rosik:
mio caro fredd,
te ne esci con questa argomentazione ( e io che mi ero preoccupata del tuo stato di salute:celopiùg:)
ma la vendetta di cthulu scenderà implacabile su di te 8-)8-)
e nulla potrà salvarti!!!!
(groove non correggere che tanto si è capito lo stesso!)

C-H-T-U-L-H-U
(il buon Lovecraft si starà ri-girando nella tomba!) Ahimè!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo