Ma son state solo un paio di defaillance...e nell'ultima invece diciamo che la colpa è stata tutta delle costine...(e del bianco...e del rosso... e del liquore...
Seriamente invece...(buahahahahaha), come sta la tua nobile
Sodo come sempre!...come sta la tua nobile?
vedo che alla fine un bel giro da i suoi effetti, siete tutti gassati
sarà stato il pelinkovec finale ???? grazie a bamba x il link
sì ma, adesso è inutile dire che non era giornata, che era il liquore, le costine etc etc, per giustificare una defaillanceBeh...in effetti, oggi mi sentivo... più a terra del solito!
Ma son state solo un paio di defaillance...e nell'ultima invece diciamo che la colpa è stata tutta delle costine...(e del bianco...e del rosso... e del liquore...)
Seriamente invece...(buahahahahaha), come sta la tua nobile?
sì ma, adesso è inutile dire che non era giornata, che era il liquore, le costine etc etc, per giustificare una defaillance, se non è giornata non è giornata punto succede,
specialmente ad una certa età
e poi, bisogna dire che,
effettivamente,
una adeguata preparazione fisica...
Già......con quel poco che è rimasto non arrivo nemmeno alle 21...Rifletto su questo post, privo di frasi compiute e inspiegabilmente pieno di "rinvii" a capo, e non posso far altro che provare tristezza per quanto poco sia durata quella bottiglia di Pelincovac aperta a casa di Marge solo qualche ora fa.
Povero Bamba.
effettivamente,
una adeguata preparazione fisica...
Già......con quel poco che è rimasto non arrivo nemmeno alle 21...
Già......con quel poco che è rimasto non arrivo nemmeno alle 21...
Rifletto su questo post, privo di frasi compiute e inspiegabilmente pieno di "rinvii" a capo, e non posso far altro che provare tristezza per quanto poco sia durata quella bottiglia di Pelincovac aperta a casa di Marge solo qualche ora fa.
Povero Bamba.
Ahi ahi ahi! Una maestra...bacchettata da un giovin studente....
Fredd...ti conviene autobannarti...sconnetterti...bruciare il pc...cambiare stato...cambiare sesso...
E tu carica le foto invece di cazzeggiare...marràno!
è solo TUTTA invidia, ve l'ho già detto oggi! visto che non potete far più commenti sarcastici sulla mia andatura, che tanto non mi state più dietro, avevate oggi pomeriggio ripiegato sulla mia vetusta età (fior fiore degli anni).Mentre Marge adesso starà festeggiando, convintamente con l'ennesimo bicchierno, il Capodanno...-P
Ops...mi sa che tra poco devo "staccare"...sta per tornare la mia "titolare", devo simulare di esser stato oberato di lavoro! Scimmiotterò una "super-cazzola" degna del miglior Tognazzi...e pregherò per la mia salvezza!
è solo TUTTA invidia, ve l'ho già detto oggi! visto che non potete far più commenti sarcastici sulla mia andatura, che tanto non mi state più dietro, avevate oggi pomeriggio ripiegato sulla mia vetusta età (fior fiore degli anni).
ora, in modo così MESCHINO
mio caro fredd,
te ne esci con questa argomentazione ( e io che mi ero preoccupata del tuo stato di salute)
ma la vendetta di cthulu scenderà implacabile su di te 8-)8-)
e nulla potrà salvarti!!!!
(groove non correggere che tanto si è capito lo stesso!)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?