• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sabato 14-11, valli del Natisone

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Dai groove il calvario è tecnico e divertente ma non è lungo si va su e giù, possiamo mollare quando vogliamo, vieni dai così vedi una chicca. Per questo we ho in prova la stumpjumper 2010 test di un rosso bellissimo!
Caro mr wilduca, come mai non vieni a farti un bel giretto sul calvario?....
Domani visita guidata con approccio ayurvedico no panic!
Sintonizzatevi qui prima delle 8 che vi aggiorno, se non mi sentite il ritrovo
è confermato alle 9
A domani, Marco.
 

Groovemak

Biker urlandum

Diavolo tentatore!!! Mi sintonizzo su questo canale domani mattina... credo proprio che farò il possibile... La compagnia come sempre è ottima...il calvario mi stuzzica non poco, e la "red stumpy" non vorrei perdermela...(P.S.: che già sbavo per la tua...)
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Si dai vieni! Domani ci aspetta solo del sano divertimento, i km li lasciamo fare a wilduca
e company, anch'io ho degli impegni pomeriggio. Vedrai che livrea ha la nuova sj STU PEN DA!
Marco.
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Giorno, qui è grigione, speriamo che tenga mi dispiacerebbe farvi venire fin qui per niente.
Ci vediamo alle 9 al parcheggio allora.
A dopo,
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Il "nostro" carso ci dà sempre soddisfazioni..bel giro, grazie a tutti!Naturalmente, alla fine tutti a Sela Na Krasu per salutare i gestori nel giorno di chiusura dell'Osmizza...ci mancherete!
Menzione particolare per la scena di stamattina quando Groove, fermatosi a metà di una discesa, rimonta in sella di gran carriera esclamando "In sella...alla bersagliera!"...pochi secondi dopo, di Groove spuntava solo il pizzetto in mezzo ai rovi!
Dispiacere poi per Marge, che, apparsa stanca fin dal primo mattino, ha faticato a tenere botta...solo grazie agli incitamenti degli anziani indigeni "dai che vien el terrano subito", cui lei rispondeva con provocanti ammiccamenti, siamo riusciti a portarla alla meta...dai andrà meglio la prossima!
Rigaurdo a Walter poi vorrei citare...i telai del fbt!

Grazie a tutti, bella giornata!

PS: i racconti di cui sopra sono, ma soltanto per alcuni particolari secondari, una libera rielaborazione dei reali accadimenti...

PPS:YouTube - [Fantozzi] In Sella....ALLA BERSAGLIERA!!!!!

PPPS: Spargher dove sei?Abbiamo (questo veramente) optato per una partenza da Ronchi visto il meteo, Killer è rimasto ad aspettarti per un pò al valico ma non ti ha trovato...peccato.
 

Groovemak

Biker urlandum
Che bei momenti, ragazzi...che bei momenti! Anche oggi siete riusciti a regalarmi emozioni uniche nonchè irripetibili... Un particolare ringraziamento va @ Marge...la nostra guida...il nostro faro, nonchè totale idealizzazione di donna, ciclisticamente irraggiungibile e dalla pedalata di rara eleganza, verso la quale ogni altro essere femminino perde valore e significato... E' stato un piacere ed un onore per me seguirti quest'oggi...
@Walter...da grande vorrei essere come te!

@Fredd...da piccolo vorrei essere come te!
@ Bamba...vorrei essere come te!

piccolo Fredd ha scritto:
Menzione particolare per la scena di stamattina quando Groove, fermatosi a metà di una discesa, rimonta in sella di gran carriera esclamando "alla bersagliera!"...pochi secondi dopo, di Groove spuntava solo il pizzetto in mezzo ai rovi!
in realtà quello che hai visto tu era un "flash forward" di quanto ti sarebbe capitato da li a poco... Indimenticabile l'espressione di puro terrore nel tuo volto durante e dopo la roccambolesca e rovinosa caduta, rovinando inoltre agli altri componenti dell'allegra brigata una delle discese più belle e più attese della giornata con il tuo "effetto tappo"...

A breve le foto...

P.S.: eccellente il caffè della "peppina"!
 
S

spargher

Ospite
Premessa: scemo io a non aver scambiato il numero di tel con nessuno... ma prima di stamattina non mi era nemmeno passato per la testa

Ma quanti Valichi di Salcano esistono?
Io sono stato al valico (via montesanto, giusto?) fino a circa le 9.40 passate ma l'unico ciclista che ho visto è stato un simpatico vecchietto sulla 70ina con la bici da passeggio

Alla fine visto che ero li' mi sono fatto una bella pedalata nei boschi tra Trnovo e Lokve, dove tra l'altro trovo il genere di salite che mi piace... forse un po' suggestivo farle da solo, passando davati al cartello di pericolo con dentro disegnato l'orso

Mi spiace soprattutto per aver mancato la parte gastronomica oggi che ero libero (spero sia andata bene)

Piccola parentesi: conoscete il sito http://www.geopedia.si ?? se non l'avete mai visto fateci un salto, cliccate sulla bandiera in inglese (se non conoscete lo sloveno) e in alto a destra cliccate su "Topo", poi zoomate a piacere
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito


bè, è vero, oggi vi ho aspettato un pò, ma non fa niente è stato un piacere. (la prx volta però un pò più grintosi eh?!)
bel giretto seppure la partenza sia stata difficoltosa sia da un punto di vista logistico che umorale
@killer : ti ho mandato un sms, era da parte di tutti eh (che magari non si era capito) se venivi assaggiavi il liquore al terreno, peccato (domani l'osmizza chiude!)
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Ho male alla chiappa, io!

PS: Groove comuque se volessimo stilare la classifica di cadute odierne, in cima avremmo...una new entry!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo