Bel giro divertente e belle tutte le atmosfere, il fango, le rovine, la discesa sui sassi tra il lusco e il brusco, bello tutto come al solito e come al solito la cosa migliore e' sempre rendersi conto che il piu grande valore di questi giri sia lo spirito di gruppo, che e' la cosa che mi sempre colpito di chi propone questi giri e si adopera in tutto e per tutto per far si che vada sempre tutto bene e che tutti siano soddisfatti e contenti delle giornate che si passano assieme, grazie veramente di cuore a voi con tutta la mia stima possibile.
Detto questo, ed anzi, proprio per questo vorrei pero dire due parole, in punta di piedi perchè nonostante ormai molti giri fatti assieme, mi considero ancora "nuovo" del forum, e non vorrei fare troppa polemica, però, mi sembra sinceramente che ieri si sia rischiato un po troppo, l'ultimo tratto sulla provinciale di quelli che con luci di fortuna sono riusciti ad arrivare alle macchine e tornare indietro è stato un po troppo "avventuroso" (tralascio i particolari) Ora, ovviamente nessun problema per tutto il tempo che e' stato perso causa guai tecnici o pappa, cancelli, strade sbagliate, o tutto cio che e' strattamente legato al giro che si fa, ma sinceramente, quando si sa benissimo (vedi il CVD di Tostarelllo) che il giro e' a rischio buio, aspettare perche si arriva con 45 minuti di ritardo alla partenza, o perche qualcuno decide di "andare di la perche tanto e' lo stesso" e poi lo si deve aspettare mezz'ora, oppure perche qualcuno decide di andare al supermercato (!) durante il giro (e qui mi scuso con alessandro per essermi dimenticato di fermare il gruppo nonostante me lo avesse chiesto, ma sopratutto mi scuso con Beppe che e' stato costretto a causa di questo a tornare indietro) mi sembra sinceramente troppo.
Riepto, senza polemiche, solo uno spunto di riflessione.
E comunque la discesa sui sassi quando non si vedeva ormai piu niente e' stata una figata pazzesca!
Ciao
Andrea