Mi unisco a FLAMB E GRILLO PARLANTE: stasera ci vediamo allo stadio così finite di cazzeggiare, mentre io lavoro e porto avanti questo paese!Flamb ha scritto:... lo ammetto è proprio il mio tipo .... Fabio dato che fancazzegi: stasera stadio? Ho ancora la bici pezzi pezzi .....
Ciao Albatros, posso darti il benvenuto ?albatros4628 ha scritto:Mi unisco a FLAMB E GRILLO PARLANTE: stasera ci vediamo allo stadio così finite di cazzeggiare, mentre io lavoro e porto avanti questo paese!
il Moderatore mi conosce da molto molto tempo, così come il mio vecchio amico Grillo Parlante, che probabilmente ha già smesso di chattare...Stefo ha scritto:Ciao Albatros, posso darti il benvenuto ?
dicci di te!
Mai dire mai! E cmq anche sul forum ci si diverte ^^albatros4628 ha scritto:il Moderatore mi conosce da molto molto tempo, così come il mio vecchio amico Grillo Parlante, che probabilmente ha già smesso di chattare...
Mi piacerebbe far parte della comunity, e probabilmente lo farò ma solo via Forum visto che difficilmente potrò unirmi a voi nelle vostre belle uscite!
V3rona ha scritto:Cmq il ragazzo di Aci Trezza (telefono con auricolare al braccio) di cui non ricordo il nome,saliva di brutto !!!!
albatros4628 ha scritto:Mi unisco a FLAMB E GRILLO PARLANTE: stasera ci vediamo allo stadio così finite di cazzeggiare, mentre io lavoro e porto avanti questo paese!
lucamtb@@@@ ha scritto:ti ricordi il nome?? io sono di acitrezza ma non conosco nessuno del posto che faccia mtb
ma tacii e smettila di dire cose inesatte. piuttosto cerca di organizzare qualcosa d'interessante per Agosto (magari nei Nebrodi).Flamb ha scritto:Non dategli confidenza è il solito terrone emigrato che si da delle arie. Tutto l'inverno si dedica ad accumulare capitale mentre noi ci spacchiamo la schiena sul sellino della MTB e poi d'estate quando viene nel grande villaggio vacanze alla prima uscita s'arrimazza in terra alla prima discesa. pfui!
Comunque: ciao compare! E' bello vedere che finalmente hai deciso di farti vivo. Alla prossima uscita sui Nebrodi incantati ci scialeremo anche per te. Come al solito. Tu nel frattempo vai a lavurà.
albatros4628 ha scritto:qualcuno invece sa indicarmi come s'inserisce una foto/immagine sotto al nickname?
Grazie
se mi sputtani così, nessuno mi prenderà più sul serioFlamb ha scritto:vuoi dire l'avatar, pivello?
lucamtb@@@@ ha scritto:ti ricordi il nome?? io sono di acitrezza ma non conosco nessuno del posto che faccia mtb
...presente o-olucamtb@@@@ ha scritto:ti ricordi il nome?? io sono di acitrezza ma non conosco nessuno del posto che faccia mtb
ivanbruno ha scritto:Il ragazzo con il cellulare al braccio è Sergio....di più nin so'......se non che almeno lui.......mi teneva "compagnia" in salita....... e riusciva anche a scambiare quattro chiacchiere! Non certo come quei........ (non voglio offendere gli omosessuali) che ho conosciuto da poco che hanno Grilli per la testa e Flambate brevi di adrenalina lungo il sangue o Pazze scariche in discesa e 66 bulloni per stare inchiodati a casa o vanno a W3att o hanno troppo Bon Ton e Pedalini lerci o sono Taciturni o troppo fiacchi per aver suonato troppo a lungo le Trombe del giudizio o si arrovogliano nei Peli o sono Glandi a tratti o altri ancora di cui non riesco nemmeno a capire perchè non vanno (ovvero a farli entrare in questo ca@@o di delirio!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?