SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
Idea interessante!

Io direi di buttare giu una prima lista dei partecipanti e dei dormienti il venerdi sera..poi si decide dove dormire.che ne dite?

potrebbe essere ottimo! però non ce prima colazione, :magna: e non credo di rimanere il sabato sera?
ma avendo a disposizione la casa, abbiamo l'opportunità di docciarci e riposare prima di partire, vediamo quanti siamo e decidiamo, Stefo è vicino Zafferana? o vicino il Rifuggio Sapienza?

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Bon il problema della colazione non c'e' in teoria..lo chalet e' attrezzato di cucina...pero per me nessun problema..anche in uno ostello!altrimenti 35 eur bed e break + colazione

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito

mi sembra di capire che venite con le famiglie! non è una cattiva idea! solo che l'idea Chalet decade perchè in tre non conviene.............però potrei venire anche io con zita (dato che Pedalino me lo aveva già preventivato) però salterebbe il posto per il Glandiatore

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Urca ma allora la cosa si fa impegnativa... cioè fatemi capire, si prospetta l'idea di restare sabato e domenica in alloggio con mogli/zite/amanti ?

Fatemi sapere che eventualmente mi organizzo pure io e non lascio a casa la zita che dice che "mi condivide con la bici" asd... asd... asd...

Però i prezzi mi paiono altini...

Io sono single se IlGlandiatore vuol venire con me poi tiriamo a sorte per chi deve mettere la parruccca .......

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Per me sia il reidence sia lo chalet va bene, se la zita viene non lo so, Ciccio comè questo raduno di domenica? ci dai delle info per sapere la partenza e magari si rimane a faticare sul vostro sito ho letto "livello medio - facile", sarà da fidarsi?
Raga che ne pensate? e da Palermo chi parte?

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx

se ci riesce la due giorni è una figatona... stare 2 giorni in bici non dormo la notte...

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
tra residence e chalet meglio lo chalet a sto punto..E' piu figo e costa anke meno

Bon quanto prima facci sapere se porti la zita..altrimenti ci sarebbe un posto libero per bisca88

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo