NIente..il BB che ho postato e' il piu conveniente..
Ivanbruno & co?
SSST voi che fate? vi arricampate in mattinata o venite il venerdi?
Ivanbruno & co?
SSST voi che fate? vi arricampate in mattinata o venite il venerdi?
IL GLANDIATORE ha scritto:Si ho visto,ma non so gli altri paesi quanto distano..potresti dirmi a quali paesi dovremmo fare riferimento come vicinanza allo start?
IL GLANDIATORE ha scritto:si ho visto,ma sono carucci..se glia ltri sono d'accordo si va in quello
IL GLANDIATORE ha scritto:http://www.etnahousevillagrazia.com/colazioni.htm
bon questo e' il meno caro che ho trovato ad adrano,35 eur
bon bon ha scritto:ma quanto e distante? perchè se è cosa di poco, potremmo andare a quello che consigliava una volta Stefo..........certo dipende quantè lontano, altrimenti credo sia ottimo cercarlo vicino Zafferana.......domani faccio una bella ricerca...
Dà ma alla fine tu con chi vieni? sei con me? io do vrei essere con Pedalino quindi ho un posto........
Trombatorepazzo ha scritto:nemmeno io ho dato conferma, in teoria Domenica dovrei andare alla Galvarina a piedi a fare trekking, ma posso rimandare... vediamo come si mettono le cose. Ho una mezza idea di salirci domani pomeriggio..., dal mio balcone la neve sembra tutta sciolta...
partenza al brunek circa 11.30Trombatorepazzo ha scritto:sei salito di mattina o di pomeriggio?
tacito ha scritto:e se anticipassimo a sabato 22?
oppure propongo le seguenti date in ordine di gradimento giovedì 27, marcoledì 3 maggio, 4 maggio, 5 maggio...
Aspetto notizie da Tromatorepazzo, Cicciopeloso e V3rona... saluti a tutti.
cicciopeloso ha scritto:io quasi certamente non ci sono questo finesettimana, e torno il 26.(impegni col "capo"!)
giovedì 4 maggio non ho alcun impegno e sarebbe 1 settimana prima del "raduno"
che ne pensate??
salvatore ha scritto:sinceramnte nn si capisce più niente in questo topic,ke ne dite di dargli una rassettata scrivendo date e orari precisi?
IL GLANDIATORE ha scritto:Hai trovato qualcosa di piu economico?
IL GLANDIATORE ha scritto:Idea interessante!
Io direi di buttare giu una prima lista dei partecipanti e dei dormienti il venerdi sera..poi si decide dove dormire.che ne dite?