SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Scusate ero fuori.............. qual'è il meno caro?? tra l'altro cè la possibilità di chiamare per sapere dove mettere le bici? ho le B&B a €35 solo pernottamento e prima colazione? mi sembra un tantine le cisterne di cui parlava Trombatore... comè? ..................cercate il meno caro con la miglior qualità!

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
http://www.etnahousevillagrazia.com/colazioni.htm

bon questo e' il meno caro che ho trovato ad adrano,35 eur

ma quanto e distante? perchè se è cosa di poco, potremmo andare a quello che consigliava una volta Stefo..........certo dipende quantè lontano, altrimenti credo sia ottimo cercarlo vicino Zafferana.......domani faccio una bella ricerca...
Dà ma alla fine tu con chi vieni? sei con me? io do vrei essere con Pedalino quindi ho un posto........

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
bon bon ha scritto:
ma quanto e distante? perchè se è cosa di poco, potremmo andare a quello che consigliava una volta Stefo..........certo dipende quantè lontano, altrimenti credo sia ottimo cercarlo vicino Zafferana.......domani faccio una bella ricerca...
Dà ma alla fine tu con chi vieni? sei con me? io do vrei essere con Pedalino quindi ho un posto........

Si, sarei con te..
ok,vedi se trovi di meglio,ma al di sotto di 35 eur non ho trovato nulla

non ne ho la piu pallida idea di quanto sia distante..tromb diceva che in bici c'e' un 'ora,ma in makkina...

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
ho dato un'occhiata e mi sembrano tutti carissimi! ma dormire al rifuggio Sapienza è impossibile?
qualcuno ha dei contatti che li chiamo ma prima di tutto chi siamo evntulamente a dormire il venerdì sera, ci vorrebbe un luogo dove poter mangiare tutti insieme in maniera tale da conoscersi e parlare un pò del giro...............:magna:

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
nemmeno io ho dato conferma, in teoria Domenica dovrei andare alla Galvarina a piedi a fare trekking, ma posso rimandare... vediamo come si mettono le cose. Ho una mezza idea di salirci domani pomeriggio..., dal mio balcone la neve sembra tutta sciolta...

e se anticipassimo a sabato 22?
oppure propongo le seguenti date in ordine di gradimento giovedì 27, marcoledì 3 maggio, 4 maggio, 5 maggio...
Aspetto notizie da Tromatorepazzo, Cicciopeloso e V3rona... saluti a tutti.

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
tacito ha scritto:
oppure propongo le seguenti date in ordine di gradimento giovedì 27, marcoledì 3 maggio, 4 maggio, 5 maggio...

io quasi certamente non ci sono questo finesettimana, e torno il 26.(impegni col "capo"!)
giovedì 4 maggio non ho alcun impegno e sarebbe 1 settimana prima del "raduno"
che ne pensate??

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Orginalmente inviato da tacito

cicciopeloso ha scritto:
io quasi certamente non ci sono questo finesettimana, e torno il 26.(impegni col "capo"!)
giovedì 4 maggio non ho alcun impegno e sarebbe 1 settimana prima del "raduno"
che ne pensate??

per me va benissimo...

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
salvatore ha scritto:
sinceramnte nn si capisce più niente in questo topic,ke ne dite di dargli una rassettata scrivendo date e orari precisi?

allora cerco di chiarirti le idee i ragazzi:
Cicciopeloso, tacito, Trombatorepazzo e ........................ si stanno organizzando per andare a provare il percorso, in maniera tale da stabilire i tempi i passaggi e................................
mentre il "raduno" con i forumendoli è stabilito per sabato 13 maggio ora stiamo cercando un agriturismo, una pensione qualcosa, per noi forestieri, per venire il venerdì sera, mangiare tutti insieme, conoscersi, e non partire all'alba sabato............

ziocrazy

Biker assatanatus
IL GLANDIATORE ha scritto:
Idea interessante!

Io direi di buttare giu una prima lista dei partecipanti e dei dormienti il venerdi sera..poi si decide dove dormire.che ne dite?

Credo di poter anticipare che dell'SSST saremo li il Venerdi:

Dormienti:

Giubal: due
Sixty: due + uno
Crazy: due o tre?
Sinkro: non sicuro ma forse tre..
Galloper: tre
Ignali
Fanfo ( credo risponderà lui stesso)
Jimmyblu

Conferme entro la prox settimana...

Bye!