allora il gruppo degli esploratori a questo punto dovrebbe essere composto da Cicciopeloso, Trobatorepazzo, V3rona e per ultimo (anche e soprattutto nelle salite) da me medesimo tale ed il giro di perlustazione si dovrebbe fare o il 22 o il 23 o il 30 aprile... giusto?V3rona ha scritto:Ma tornando IN-TOPIC quando avete deciso di fare sto giro d'ispezione percorso ???
voto x il 23tacito ha scritto:allora il gruppo degli esploratori a questo punto dovrebbe essere composto da Cicciopeloso, Trobatorepazzo, V3rona e per ultimo (anche e soprattutto nelle salite) da me medesimo tale ed il giro di perlustazione si dovrebbe fare o il 22 o il 23 o il 30 aprile... giusto?
Ho vinto quacchecosa????
io propongo il 22, in seconda battuta il 23... il 30 non ci sono.
A questo punto se siamo d'accordo fissiamo per giorno 23 aprile.cicciopeloso ha scritto:voto x il 23
gli interessati commentino!
cicciopeloso ha scritto:ragazzi,scusate ma non posso dare conferma x il 23. datemi qualche giorno e vi faccio sapere
IL GLANDIATORE ha scritto:Ragazzi,per noi extracomunitari ,avete pensato dove potremmo pernottare a pochi dindaroli?
Il venerdi sera si magna una pizza tutti assieme?
IL GLANDIATORE ha scritto:Ad adrano quello piu convenietne e' http://www.etnahousevillagrazia.com/colazioni.htm vogliono 35 eur (e' un bed and breakfast)
Tromb?? siamo abbastanza vicini dalla partenza??
A ivanbruno:che ne diresti di pernottare tutti nello stesso posto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?