sabato 13 giugno [la Tajanata]

portusnaonis

Biker serius
1/4/07
169
0
0
Pordenone
Visita sito
[url]http://picasaweb.google.it/carloalbertofolla/EscursioneInMTBBasovizzaMonteSlavnikBasovizza#[/URL]

Chi vuole qui può guardarsi le mie foto di sabato

x walterftb: guarda le foto, poi mi fai sapere quali ti piacciono e te le invio in un formato più consono per un video

Belle foto e bei paesaggi. Mi sarebbe piaciuto molto essere dei vostri. Qualche dato sul percorso? Dove si trova, dislivello ecc. Che tipo di preparazione avete in media?

Grazie per le info-
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Tajanata riuscita alla grande o-o
Grazie per la compagnia a tutti.

per la cronaca, per strada abbiamo lasciato:
1 raggio di un cerchio e 1 ciclocomputer
+
1 taglio al compertone

... e wilduca questa volta non c'entra :hahaha:

;-)

alla prossima gitarella!!!
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
alla fine a me sono venuti 42 km per 1060m di dislivello.

@portusnaonis: il monte si trova subito dopo il confine di Fernetti, in slovenia.
Preparazione media. Nessun "superman". Si va su e giù con calma, e di tanto in tanto chi è davanti si ferma e aspetta gli altri come si usa solitamente nei giri di gruppo. o-o
 

carloalberto

Biker serius
4/5/09
131
0
0
Aquileia
Visita sito
alla fine a me sono venuti 42 km per 1060m di dislivello.

@portusnaonis: il monte si trova subito dopo il confine di Fernetti, in slovenia.
Preparazione media. Nessun "superman". Si va su e giù con calma, e di tanto in tanto chi è davanti si ferma e aspetta gli altri come si usa solitamente nei giri di gruppo. o-o

@portusnaonis: l'ho fatto io che pedalo da un mese e mezzo
 

portusnaonis

Biker serius
1/4/07
169
0
0
Pordenone
Visita sito
alla fine a me sono venuti 42 km per 1060m di dislivello.

@portusnaonis: il monte si trova subito dopo il confine di Fernetti, in slovenia.
Preparazione media. Nessun "superman". Si va su e giù con calma, e di tanto in tanto chi è davanti si ferma e aspetta gli altri come si usa solitamente nei giri di gruppo. o-o
Grazie per le info. D'ora in avanti vi " SPIERO' " :arrabbiat: così da non farmi cogliere impreparato. Alla peggio, vi aspetto alla trattoria di turno....:vecio:
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
alla fine a me sono venuti 42 km per 1060m di dislivello.

@portusnaonis: il monte si trova subito dopo il confine di Fernetti, in slovenia.
Preparazione media. Nessun "superman". Si va su e giù con calma, e di tanto in tanto chi è davanti si ferma e aspetta gli altri come si usa solitamente nei giri di gruppo. o-o
di solito, anzi sempre, si aspetta me!:specc:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
. Aggiungo, questa sera controllo bike: tre tagli copertone. Dimenticavo grazie a Winter per la camera d'aria. Belle foto Carloalberto. Diceva un mio amico del Pakistan se hai fretta comprati un motorino.:i-want-t:

Le pietre del carso hanno lasciato i segni anche sui miei... :rosik:
Ma, a parte questi piccoli dettagli (se fosse tutto facile che All Mountain sarebbe? :mrgreen: ), la giornata si è svolta nel migliore dei modi, anche se mi è dispiaciuto che wankel non sia rimasto con noi. Ringrazio tutti per la piacevole compagnia. :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo