sabato 13 giugno [la Tajanata]

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
Ciao a tutti.

Confermo sabato 13 giugno ore 9.00 ai laghetti di Basovizza dove ci sono i giochi dei bambini che c'è un ampio parcheggio)
Io parto da Opicina x le 08.30 dal capolinea del tram, qualcuno si aggrega (il giro da Opicina ha una lunghezza di 54 km)?
Da Basovizza andiamo verso l'osservatorio e poi all'agriturismo, quindi si torna in strada verso Pesek. Alla chiesetta di Pesek giriamo a destra e andiamo verso la ciclabile lungo il sentiero bianco celeste.
Seguiamo la ciclabile fino a Kosina e poi prendiamo la salita per la vetta. Qui abbiamo due alternative: o la salita ingnorante: più breve di 3 km ma in pieno sole e senza respiro o la salita classica 12 km. Pranzo in vetta.
Per la discesa faremo la discesa delle malghe lungo il sentiero numero 1 sloveno: single trek, tratti veloci e una breve salitella. Per aumentare il divertimento è meglio abbassare la sella nel primo tratto di discesa e avere entrambi i freni ....
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Confermo sabato 13 giugno ore 9.00 ai laghetti di Basovizza dove ci sono i giochi dei bambini che c'è un ampio parcheggio)
Io parto da Opicina x le 08.30 dal capolinea del tram, qualcuno si aggrega (il giro da Opicina ha una lunghezza di 54 km)?

Here I am!

Ieri son stato sull'Auremiano: una decina di km di discese succulente, tra un pò organizzo una gita da 60 km partendo da Opicina

Ottimo! :prost:
 

carloalberto

Biker serius
4/5/09
131
0
0
Aquileia
Visita sito
Ciao a tutti.

Confermo sabato 13 giugno ore 9.00 ai laghetti di Basovizza dove ci sono i giochi dei bambini che c'è un ampio parcheggio)
Io parto da Opicina x le 08.30 dal capolinea del tram, qualcuno si aggrega (il giro da Opicina ha una lunghezza di 54 km)?
Da Basovizza andiamo verso l'osservatorio e poi all'agriturismo, quindi si torna in strada verso Pesek. Alla chiesetta di Pesek giriamo a destra e andiamo verso la ciclabile lungo il sentiero bianco celeste.
Seguiamo la ciclabile fino a Kosina e poi prendiamo la salita per la vetta. Qui abbiamo due alternative: o la salita ingnorante: più breve di 3 km ma in pieno sole e senza respiro o la salita classica 12 km. Pranzo in vetta.
Per la discesa faremo la discesa delle malghe lungo il sentiero numero 1 sloveno: single trek, tratti veloci e una breve salitella. Per aumentare il divertimento è meglio abbassare la sella nel primo tratto di discesa e avere entrambi i freni ....

Presente!
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.751
3.170
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Riassumendo saremo :

1. OcioDeSotto
2. darioras
3. carmi nord-est
4. fenomeno
5. ET
6. carloalberto
7. Winterhawk
8. margerunner
9. wilduca ( con entrambe i freni )
10.

si pranza in rifugio?
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
Riassumendo saremo :

1. OcioDeSotto
2. darioras
3. carmi nord-est
4. fenomeno
5. ET
6. carloalberto
7. Winterhawk
8. margerunner
9. wilduca ( con entrambe i freni )
10.

si pranza in rifugio?

Se non abbiamo troppa fame possiamo pranzare da Mahnic o Flora dove il menu è più vario! E se arriviamo giù dopo le due non serve neanche prenotare, cmq ho il numero sul cell :hahaha:
 

carmi nord-est

Biker novus
27/5/09
22
0
0
monfalcone
Visita sito
Come diceva marge, per chi parte da Monfalcone, ci si puo' trovare nel parcheggio sotto la stazione, alle 7.45 cosi risparmiamo se possibile alcune macchine. Che ne pensate? Vorrei aggiungere Walterftb nella lista dei partecipanti, si è da poco iscritto, ma deve avere alcuni problemi di conessione con il computer.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.751
3.170
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Se non abbiamo troppa fame possiamo pranzare da Mahnic o Flora dove il menu è più vario! E se arriviamo giù dopo le due non serve neanche prenotare, cmq ho il numero sul cell :hahaha:

@ociodesotto : già mi sei simpatico :hahaha:

@carmi nord-est: alle 07.45 ?! Ma partiamo in bici da monfalcone? Il ritrovo è alle 09.00 ai laghetti o mi sono perso... :spetteguless:
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
Ci vediamo domani a Basovizza, in teoria siamo in 10. Giugone informa che la salita normale è un pò mal messa: si andrà su per l'igniorante! Via il dente via il dolore

1. OcioDeSotto
2. darioras
3. carmi nord-est
4. fenomeno
5. ET
6. carloalberto
7. Winterhawk
8. margerunner
9. wilduca
10.walterftb
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Eccomiiiiii!!

Per la metà giro scarsa in cui vi sono riuscito a star dietro, è stato bello e divertente; poi il mio scarso allenamento 2009 mi ha fatto abbandonare e ritornare a casa.
Dopo la pasta crema di Mahnic, in verità, ho avuto un picco di zuccheri e di energie, ma era tardi per raggiungervi...prossima volta!!

Grazie a tutti per la compagnia e gli incoraggiamenti!!

Wankelmania
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo