Sabato 13/10

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Tornati da un bellissimo giro nei dintorni del Lago del Turano, posto le mie fotarelle fatte col cell, a presto quelle del grande RHS, un giro bello allenante e veloce con discese da brivido, guidati da mister su una rota sola Robert1 abbiamo passato una gran bella giornata.
Unico neo ..... che ve lo dico a fa' ...... la compagnia .... certa gentaglia .... lasciamo perde va' ... goliardia = zero .:))):
Complimenti per le foto!!!!! :prost:

Anche se le foto sono state fatte con il cellulare rendono bene l'idea dei bellissimi paesaggi ;-)
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Quotone per Geppo.

Giro, alla fine, bello e divertente, ma la compagnia...BAH... non auguro a nessuno passarci insieme 5 ore !!!!

E' proprio vero, quando NON sei in buona compagnia, il tempo non passa mai :))):

Spettacolare la deviazione "partorita" da un telefonino :-|

Bella giornata :-?

Alla prox.

Ciao.

Rob.
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Sì, bel giro con belle salite e bellissime discese .....

....e con pochissimo asfalto !!! :mrgreen:

E pensare che mi avevano detto che c'era da fare un bel pezzo lungo sulla Licinese .... bah si saranno sbagliati ... !!! :))): :))): :))):


Se non fosse stato per la compagnia antipatica al limite del sopportabile ... sarebbe stata proprio una bella giornata ... ;-)


Ciaooooo o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Debbo associarmi al commento di BigG e degli altri della partita, non c'è proprio niente daffare; se capiti con la gente sbagliata:zapalott:, aivoglia a pedalare in mezzo a coloratissime colline, ricche di sempreverdi, di improvvise radure con vista a perdita d'occhio, di cavalli domestici ma allo stato libero, di uomini che parlano ai cavalli, di scoiattolini che fuggono via veloci ma lenti quel tanto che basta ad ammirarli, di discese con vista lago di un azzurro azzurrevole, di salite con ri-vista lago(sempre dello stesso azzurro azzurevole) da spingismo e di nuovo discese da velocismo. Inzomma, ripeto, apparte la compagnia di merxx**da, tutto il resto è stato ottimo e abbondante.
Eppure c'era un altro bel giro da fare con tanta bella gente!:))):
Mha!
Ah, tra le altre cose, c'è da menzionare, che Robbertone, oltre a tutti i limiti personali che ha palesato, c'ha pure una disfunzione erettile; c'ha la bici sempre dritta! Mostruosità da circo!:))):
Chi ci voglia uscire insieme in bici, ne tenga conto!:))):
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Si, vabbe', ma a parte tutto, se non ricordo male, girava, fra le altre cose :mrgreen: anche una macchinetta fotografica, pronta ad immortalare, oltre a chi giocava a nascondino dietro i cespugli, anche altre belle immagini...:-)

Ciao.

Rob.
 
M

MovimentoCentrale

Ospite
Io mi sono subito accorto (già dal parcheggio) che la compagnia sarebbe stata pessima; non a caso ho cercato di allargare il giro delle amicizie, specie in prossimità del baretto in riva al lago.
Devo dire che, poi, in serata, le cose sono andate decisamente meglio.

Ciao
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Io mi sono subito accorto (già dal parcheggio) che la compagnia sarebbe stata pessima; non a caso ho cercato di allargare il giro delle amicizie, specie in prossimità del baretto in riva al lago.
Devo dire che, poi, in serata, le cose sono andate decisamente meglio.

Ciao
Mitico Gianlu e mitica la 2cv
profilepic12303_1.gif

o-oo-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo