Sabato 13/10

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Non ci sono esigenze particolari, è che siamo lenti, lenti... lentiissssssssimi :mrgreen:

E' per fare il giro con calma, trovare le varianti e magari, se ci si riesce, arrivare ad un ora decente dal porchettaro sulla Salaria :mrgreen:

8:30 ?????

Ciao.

Rob.

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
[Mode Fantozzi] ON

Come è umano Lei ....

[Mode Fantozzi] OFF

Scherzi a parte ; va bene per me è OK ! o-o
Verrò insieme a Diego .

Spero che ci sia anche il buon Geppo ... è da una vita che non facciamo una uscita insieme ;-)

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
[Mode Fantozzi] ON

Come è umano Lei ....

[Mode Fantozzi] OFF

Allora mi aspetto anche una partenza alla "bersagliera" con tanto di perdita di sella... :mrgreen:

OK, alle 8;30 Passo Corese, subito dopo il semaforo sulla Salaria allo spiazzo a dx (:-) )

MovimentoCentrale
RedHot
Ricky
Angelogreco
Robertone
Geppo ?
Marcobrtn ??

Il mio numero di cellulofono è sul profilo.;-)

Ciao.

Rob.

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
"NEL DUBBIO ... DATEJE ER GAS"!!!

Per cui, stasera a cena:

fagioli%20con%20le%20cotiche.jpg

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao SOLA :-)

Rob.

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Studiando la situazione ho visto che a me e a Diego non conviene venire a Passo Corese perchè allungheremmo moltissimo.

Noi due all'andata verremmo direttamente alla partenza del giro , che dovrebbe essere quindi a Pozzaglia Sabina (poco fuori del paese dalla parte di Carsoli) giusto ?

Dai calcoli che facevi l'appuntamento dovrebbe essere entro le 9.30 quindi sul luogo di partenza.

Tutto confermato ?

o-o

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Studiando la situazione ho visto che a me e a Diego non conviene venire a Passo Corese perchè allungheremmo moltissimo.

Noi due all'andata verremmo direttamente alla partenza del giro , che dovrebbe essere quindi a Pozzaglia Sabina (poco fuori del paese dalla parte di Carsoli) giusto ?

Dai calcoli che facevi l'appuntamento dovrebbe essere entro le 9.30 quindi sul luogo di partenza.

Tutto confermato ?

o-o

Si, confermata la punta alle 9:30 a Pozzaglia Sabina.
Certo che se pensate di passare dalla Tiburtina e salire da Orvinio, oppure A24 fino a carsoli, e poi ritornare indietro verso Pozzaglia, auguri...o-o

quindi, ricapitolando, a parte Geppo che ancora non mi pare abbia aderito, a passo Corese dovrei solo incontrare Angelo, e voi, invece, direttamente su a Pozzaglia.

OK, a domani.

Rob.

angelogreco

Biker popularis
Si, confermata la punta alle 9:30 a Pozzaglia Sabina.
Certo che se pensate di passare dalla Tiburtina e salire da Orvinio, oppure A24 fino a carsoli, e poi ritornare indietro verso Pozzaglia, auguri...o-o

quindi, ricapitolando, a parte Geppo che ancora non mi pare abbia aderito, a passo Corese dovrei solo incontrare Angelo, e voi, invece, direttamente su a Pozzaglia.

OK, a domani.

Rob.
:zapalott::zapalott::zapalott:scusate ma all'ultimo momento ho avuto notizia di un bel giro sopra Carsoli molto ganzo con un bel gruppo con cui sono andato a Tolfa sabato scorso;il giro è molto bello da quello che mi si dice la compagnia goliardica ma non competitiva ci si diverte insomma per chi vuole unirsi ci si vede all'uscita del casello di CARSOLI alle 8.30,se no buona pedalata a tutti e alla prossima.:bum-bum-:

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:zapalott::zapalott::zapalott:scusate ma all'ultimo momento ho avuto notizia di un bel giro sopra Carsoli molto ganzo con un bel gruppo con cui sono andato a Tolfa sabato scorso;il giro è molto bello da quello che mi si dice la compagnia goliardica ma non competitiva ci si diverte insomma per chi vuole unirsi ci si vede all'uscita del casello di CARSOLI alle 8.30,se no buona pedalata a tutti e alla prossima.:bum-bum-:

....viva la sincerità......:)))::)))::))):

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Tornati da un bellissimo giro nei dintorni del Lago del Turano, posto le mie fotarelle fatte col cell, a presto quelle del grande RHS, un giro bello allenante e veloce con discese da brivido, guidati da mister su una rota sola Robert1 abbiamo passato una gran bella giornata.
Unico neo ..... che ve lo dico a fa' ...... la compagnia .... certa gentaglia .... lasciamo perde va' ... goliardia = zero .:))):

@Andrea: Prendi l'allegato che c'e' la traccia mia già corretta della deviazione a spinta, manca solo una parte che spero tu abbia per completarla bene. Vedi l'allegato Turano.zip

Il Pazzo.
1560966486_b2bca37e3e.jpg

Roberto e sul fondo il paesello della nonna Pozzaglia Sabino
1560088319_fa4debe557.jpg

Gianluca completamente rapito dai panorami mi mostra il Pellecchia in
tutto il suo splendore
1560964280_676725e00c.jpg

Pausa barretta
1560086837_2c2a245a4a.jpg

Che me tocca fa' pe fa 'na foto !!!!
1560085329_7d64708e05.jpg

Panorami da Urlooooooooooo
1560961068_d0d2ae1d65.jpg

Pronti allo scollinamento per la discesona fichisssssssima
1560960196_10d62a75ea.jpg

Auto foto
1560959310_c5bd663aae.jpg

o-o

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.174
1.763
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Solo in tre eravate alla fine? Cavolo, avevo visto il vostro messaggio ma oggi non potevo proprio perchè domani ho la gara di Tivoli. Sarà per la prossima volta......invidiaaaaaa

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo