Lo so', è una punta "XR-Style"
Fatemi sapere.
Ciao.
Rob.
Infatti è molto "XR-Style" ...
... però XR ha detto che non viene ...
quindi si potrebbe anche un pò cambiare Style ...
A meno che non ci siano esigenze particolari, ovviamente . o-o
Fatemi sapere.
Ciao.
Rob.
[Mode Fantozzi] ON
Come è umano Lei ....
[Mode Fantozzi] OFF
Scherzi a parte ; va bene per me è OK ! o-o
Verrò insieme a Diego .
Spero che ci sia anche il buon Geppo ... è da una vita che non facciamo una uscita insieme
PRESENTE ore 8.30 Passo Corese?[Mode Fantozzi] ON
Come è umano Lei ....
[Mode Fantozzi] OFF
Scherzi a parte ; va bene per me è OK ! o-o
Verrò insieme a Diego .
Spero che ci sia anche il buon Geppo ... è da una vita che non facciamo una uscita insieme
[Mode Fantozzi] ON
Come è umano Lei ....
[Mode Fantozzi] OFF
o-oIo stò in via silvani sentiamoci così potremmo uscire anche durante la settimana io vado spesso a villa ada e marcigliana o prendendo la macchina alla caffarella
.... la salto pure stavolta!!!
Mi sa che mi tocca tornarci in moto !
@AngeloGreco: ... abitiamo ad un tiro di schioppo!
o-oIo stò in via silvani sentiamoci così potremmo uscire anche durante la settimana io vado spesso a villa ada e marcigliana o prendendo la macchina alla caffarella
"NEL DUBBIO ... DATEJE ER GAS"!!!
Studiando la situazione ho visto che a me e a Diego non conviene venire a Passo Corese perchè allungheremmo moltissimo.
Noi due all'andata verremmo direttamente alla partenza del giro , che dovrebbe essere quindi a Pozzaglia Sabina (poco fuori del paese dalla parte di Carsoli) giusto ?
Dai calcoli che facevi l'appuntamento dovrebbe essere entro le 9.30 quindi sul luogo di partenza.
Tutto confermato ?
o-o
scusate ma all'ultimo momento ho avuto notizia di un bel giro sopra Carsoli molto ganzo con un bel gruppo con cui sono andato a Tolfa sabato scorso;il giro è molto bello da quello che mi si dice la compagnia goliardica ma non competitiva ci si diverte insomma per chi vuole unirsi ci si vede all'uscita del casello di CARSOLI alle 8.30,se no buona pedalata a tutti e alla prossima.Si, confermata la punta alle 9:30 a Pozzaglia Sabina.
Certo che se pensate di passare dalla Tiburtina e salire da Orvinio, oppure A24 fino a carsoli, e poi ritornare indietro verso Pozzaglia, auguri...o-o
quindi, ricapitolando, a parte Geppo che ancora non mi pare abbia aderito, a passo Corese dovrei solo incontrare Angelo, e voi, invece, direttamente su a Pozzaglia.
OK, a domani.
Rob.
scusate ma all'ultimo momento ho avuto notizia di un bel giro sopra Carsoli molto ganzo con un bel gruppo con cui sono andato a Tolfa sabato scorso;il giro è molto bello da quello che mi si dice la compagnia goliardica ma non competitiva ci si diverte insomma per chi vuole unirsi ci si vede all'uscita del casello di CARSOLI alle 8.30,se no buona pedalata a tutti e alla prossima.
p.S. - O.T.: ma perchè la Marcigliana l'hanno riaperta?