Sabato 12 Maggio - La valle del Treia da Campagnano a Calcata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Giro molto piu' bello dal punto di vista paesaggistico di quello che mi aspettavo e anche piu' tosto, soprattutto per la parte nel bosco lungo il fiume Treia, ancora molto sporca e piena di rami ed alberi caduti che ci hanno costretto ad un lungo tratto di spingismo e ginkana per evitare passaggi ostruiti.
Grazie all'organizzatore Francesco (Ciclistixcaso) ad Alessandro ed a Cionfo alias Taccio alias Roberto che tra l'altro ho scoperto avere molti punti in comune con me. :celopiùg::celopiùg::prost::prost:

Ps. seguiranno foto. :spetteguless:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Grandissimo caldo oggi, speriamo che Sabato prossimo al Puzzillo faccia meno caldo, altrimenti.........gia' la Concu ci fara' schiatta con i suoi ritmi assurdi..:specc::specc::specc::specc: poi il caldo ci dara' la botta di grazia!!!!!:cassius::cassius:
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Foto
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=14094

Traccia
[url]http://www.brytonsport.com/mapTrackView/2?id=525015[/URL]

Non posso che confermare quanto detto da roberto, giro molto bello a livello paesaggistico e abbastanza duro per le salite e vari alberi e rami caduti sul sentiero in particolare uno dove abbiamo dovuto camminare su un bel precipizio con le bici a spinta su una ruota.
Come sempre ottima compagnia.
Si parte insieme e si arriva insieme e sopratutto si aspetta sempre l'ultimo (IO) vince ancora :smile:

Nota negativa della giornata dovuta all'ignoranza della gente.
Arrivo a Bassano mi fermo a vedere una corsa di bici su strada organizzata a capranica, con percorso circolare capranica sutri bassano, (cosi mi è stato riferito).
Uno dei ciclisti era in difficoltà (le buche di bassano colpiscono ancora) avendo bucato. Gli chiedo se ha bisogno di qualcosa e gli do la pompa e lui gonfia (aveva gia riparato il buco) e riparte.
Dopo alcuni ragazzi che erano lì mi dicono, ma che gli hai fatto? Ma che lo conosci?
E io gli ho risposto: Ma che per aiutare una persona, un ciclista in difficoltà bisogna conoscerlo? e lì.... muuuuuuuuuuuuuuti.
Speriamo che qualcuno di questi rimanga con la macchina in mezzo alla strada, poi vediamo chi è che li aiuta.
Scusate lo sfogo ma quanno ce vo ce vo:medita:
 

cionfo

Biker serius
30/10/09
206
101
0
Roma
Visita sito
Bike
KTM exonic
Eccomi qui!
Innanzi tutto Grazie per l'accoglienza e la cordialita' che avete mostrato nei miei confronti.
Grazie per la squisita compagnia e grazie per il giretto divertente con quei gradini e tante altre cose che servono a completare il giro.
Le foto qualcuna ne ho fatta.
Posso fare due cose: o inviarle per mail se me ne date una oppure visto che non sono molte domani con Tinypic le metto nel 3d.

Io cmq sono rimasto veramente piacevolmente sorpreso dalla Vs compagnia, spero di riincontrarvi, so che avverra' in quanto alla fine siamo sempre noi, l' unica variabile e' il quando, pertanto mi auguro sia presto! :)

Ciao
Cionfo

Ahahah! Ho visto le foto! Ammazza quanto so brutto! La prossima volta mi porto appresso un po di CD con Photoshop! ;)
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
Foto
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=14094[/URL]

Traccia
[URL="http://www.brytonsport.com/mapTrackView/2?id=525015"][url]http://www.brytonsport.com/mapTrackView/2?id=525015[/URL][/URL]

Non posso che confermare quanto detto da roberto, giro molto bello a livello paesaggistico e abbastanza duro per le salite e vari alberi e rami caduti sul sentiero in particolare uno dove abbiamo dovuto camminare su un bel precipizio con le bici a spinta su una ruota.
Come sempre ottima compagnia.
Si parte insieme e si arriva insieme e sopratutto si aspetta sempre l'ultimo (IO) vince ancora :smile:

Nota negativa della giornata dovuta all'ignoranza della gente.
Arrivo a Bassano mi fermo a vedere una corsa di bici su strada organizzata a capranica, con percorso circolare capranica sutri bassano, (cosi mi è stato riferito).
Uno dei ciclisti era in difficoltà (le buche di bassano colpiscono ancora) avendo bucato. Gli chiedo se ha bisogno di qualcosa e gli do la pompa e lui gonfia (aveva gia riparato il buco) e riparte.
Dopo alcuni ragazzi che erano lì mi dicono, ma che gli hai fatto? Ma che lo conosci?
E io gli ho risposto: Ma che per aiutare una persona, un ciclista in difficoltà bisogna conoscerlo? e lì.... muuuuuuuuuuuuuuti.
Speriamo che qualcuno di questi rimanga con la macchina in mezzo alla strada, poi vediamo chi è che li aiuta.
Scusate lo sfogo ma quanno ce vo ce vo:medita:
Anche se ti ho conosciuto solo per un giro non avevo dubbi sulla tua educazione:celopiùg::celopiùg:

ma quel teschio di che animale è?:nunsacci::nunsacci:
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Eccomi qui!
Innanzi tutto Grazie per l'accoglienza e la cordialita' che avete mostrato nei miei confronti.
Grazie per la squisita compagnia e grazie per il giretto divertente con quei gradini e tante altre cose che servono a completare il giro.
Le foto qualcuna ne ho fatta.
Posso fare due cose: o inviarle per mail se me ne date una oppure visto che non sono molte domani con Tinypic le metto nel 3d.

Io cmq sono rimasto veramente piacevolmente sorpreso dalla Vs compagnia, spero di riincontrarvi, so che avverra' in quanto alla fine siamo sempre noi, l' unica variabile e' il quando, pertanto mi auguro sia presto! :)

Ciao
Cionfo

Ahahah! Ho visto le foto! Ammazza quanto so brutto! La prossima volta mi porto appresso un po di CD con Photoshop! ;)

Grazie a te per esserti unito a noi, una volta tanto hai tenuto ritmi lenti e non ... da flebo per una settimana :smile::smile:
Grazie anche del caffè :celopiùg:
P.S. Per le foto io non accetto roba piratata... 100% opensource quindi bisogna che rimani come sei :smile::smile::smile::smile:
 

cionfo

Biker serius
30/10/09
206
101
0
Roma
Visita sito
Bike
KTM exonic
2hz2zxl.jpg

2ajxkrq.jpg

349dycw.jpg


Ciao
Cionfo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.498
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Grandissimo caldo oggi, speriamo che Sabato prossimo al Puzzillo faccia meno caldo, altrimenti.........gia' la Concu ci fara' schiatta con i suoi ritmi assurdi..:specc::specc::specc::specc: poi il caldo ci dara' la botta di grazia!!!!!:cassius::cassius:

speriamo che sia bel tempo, il problema caldo non ci sarà, si parte da quota 1100m e si svalica a quota 2.000, portatevi un giacchetto (non dico per scherzo) :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo