Ciao! Posso unirmi anche io a questo bel giretto?
E' un bel po di tempo che lo volevo fare perchè conoscosco un po la zona e sono veramente dei bei posti e allora visto che state da quelle parti volevo approfittare della compagnia! :)
Ciao
Cionfo
Bene! Mi faccio trovare sotto la Porta di Campagnano alle 9,30.
Io ho una RR 9.2 gialla a pois rosso fluo.
Ci passiamo ad un bar che mi farebbe piacere offrire almeno un caffè?
Ciao
Cionfo
Mi tradisci cosi..... hai fatto bene, ti troverai benissimo con questo gruppetto....simpaticissimo....comportati bene miiiiiiiiiiiii cappppito mi hai
Mi tradisci cosi..... hai fatto bene, ti troverai benissimo con questo gruppetto....simpaticissimo....comportati bene miiiiiiiiiiiii cappppito mi hai
Concu! Ogni volta che esco con te devo stare una settimana sotto flebo! )
Invece gia lo so che Loro mi trattano bene!
Ciclistixcaso! Ho ricevuto! Cmq devo schiattare durante il sonno per non venire.
Ciao
Cionfo
Concu! Ogni volta che esco con te devo stare una settimana sotto flebo! )
Non le dare retta cionfo... ti sta sfanculando! Lei non lo sa come siamo in questo gruppo, non ci ha mai visti!
cionfo ha scritto:Concu! Ogni volta che esco con te devo stare una settimana sotto flebo! )
Invece gia lo so che Loro mi trattano bene!
Ciao
Cionfo
ciclistapercaso ha scritto:Romì, dicono tutti la stessa cosa di te... comincio a preoccuparmi, quasi quasi è meglio se non lo trovo un passaggio per il Puzzillo.
morale ha scritto:Fiu!!!!!! meno male appena ho letto che esce con concubina ho pensato questo ce fa schiatta'. Ma poi leggendo quanto sopra mi sono rincuorato.
E' come noi
Ben arrivato
Taccio ha scritto:Grande Conculina, Cucculina, Coccoina........ConCubina! Ecco!
Grande, grande, grande! Un paio di cm di altezza in piu e non te la perdi dietro i cespugli, vabbè!
Grande condottiera, se non fosse donna sarebbe omo!
Se non ci fosse stata Lei io oggi mi sarei evitato sto grandissimo BDC, due o tre km a spinge la bici sotto il sole, con le mosche che banchettavano su di me e un caldo che neppure a Agosto si soffriva di questa roba.
Neppure inizia la discesina e brummete! Cappottato in discesa con una bella ginocchiata su un sasso, per fortuna che di ginocchi ne ho due sennò sarei nei guai.
Cmq, tutto ok, solita ineccepibile compagnia con tutti grandi pedalatori meno uno (io).
Divertiti su in cima alla torretta dove si gode di uno spettacolo difficilmente eguagliabile, se non fosse che ci sono arrivato che vedevo nero magari me lo sarei goduto anche io.
Ragazzi, Signori, è stato per me un vero piacere nonchè un grande onore partecipare a questa MEMORABILE scampagnata in bici, spero nella prossima e nel frattempo.......GRANDE CONCU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )
Ah! Piccola parentesi, ho pesato lo zaino di Concu, tenuto in mano 3 o 4 secondi.
Pippixe! Diglielo tu a Concu che il ferro da stiro non serve per andare alla Torretta, che a noi non ci crede!
Ciao
Taccio
Lunghezza 35 km, dislivello 1000 metri.
Ahahahah! Hai ragione! Neanche io parteciperei ad un giro del genere! :)
Ora ho capito perche' mi tocca andare sempre da solo! :D
A domani.
Ciao
Cionfo