Sabato 12 maggio giro Simbruinico

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
.........
A Romì... Diego c'ha paura che lo faccio aspettà troppo in salita! ecco perchè non viene!!:smile::smile::smile: ......
Hai capito SpeedySand! Non solo si legge i post vecchi e nuovi, ma c'ha pure la coda di paglia!:smile::smile:
In compenso ha cominciato ad "afferrare" l'RHSTYLE!;-)
.........
...... amico tuo è, lo dovresti conosce:spetteguless:
I/Le forti come Arromina, non hanno amici!
Solo sverniciati o sverniciandi!:smile::smile:

....... Il dieghitto con noi due in fuga.....non je la fa :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Nun ve pijjo! Ma sivvepijjo!!:smile::smile:

il fine settimana sarò in quel di punta ala, mannaggia mi perdo la concutorta con le candeline :celopiùg:

buon giro! o-o

Concutorta? Candeline? Ma gnente gnente, la Rominazza nazzionale se ne sta a andà in fuga verso i cinquanta?:smile::smile:
 

sand81

Biker serius
13/6/09
104
0
0
acilia
Visita sito
In compenso ha cominciato ad "afferrare" l'RHSTYLE!;-)



il rischio è che inizio a parlà criptato alla RHstyle me too! :smile:
Torno alle cose serie, che qui me cacciano!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
BEPPE VIENE???
ci sono le varianti Enduro da Campaegli a Camerata...si tagliano i tornanti!:spetteguless:
portate le radioline!!! cosi non ci perdiamo:smile::smile:
io ne porto 2 potenti


Presente e indefesso, pronto alla pugna. Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile.

Ma le varianti di cui parli sei sicuro che vadano da Campaegli a Camerata? Non è che vanno da Campaegli a Cervara? :nunsacci:
 
Presente e indefesso, pronto alla pugna. Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile.

Ma le varianti di cui parli sei sicuro che vadano da Campaegli a Camerata? Non è che vanno da Campaegli a Cervara? :nunsacci:
si esatto ma io parlavo del giro scatenato che si faceva tempo fa te lo ricordi??
si sale da Campo Secco a Camapegli poi da Campaegli a Cervara si tagliano i tornanti e si risale verso il rifugio (osservatorio) da li si ritorna al bivio di camerata e si possono fare i single trak hard che scendono a Camerata
DO YOU UNDERSTAND???:smile::smile:
L ho fatto con XR con la neve ci siamo divertiti come matti
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
si sale da Campo Secco a Camapegli poi da Campaegli a Cervara si tagliano i tornanti e si risale verso il rifugio (osservatorio) da li si ritorna al bivio di camerata e si possono fare i single trak hard che scendono a Camerata
...

ah, li vuoi fare entrambi... cavallo goloso :smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
ah, li vuoi fare entrambi... cavallo goloso :smile:

Ma stàmo a parlà de Icsraiders, quello che sulla piana di Campo Secco se lamentava ogni dieci centrimetri?:smile::smile:


......

@ Dieghitto che fai domani? non puoi tirarti indietro con una donna come Sandra.....e con una mezza donna come me:smile::smile::smile::smile::smile:
Lo sai che vengo sempre volentieri.....;-):smile:, poi in presenza di cotante femmine; ma ho ggià visulizzato il percorso è ho pure capito come va a finì!
Ci facciamo i saluti di rito al parcheggio quando si parte; ci facciamo i saluti di rito al parcheggio quando si arriva.......e per tutta la salita vedo solo le breccole!:smile::smile:



appppperò brutti maiali.....va beh puo piacere e non piacere:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
......

Romì! Vedi che a fine anno me devi da dà le royalties!:smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Lo sai che vengo sempre volentieri.....;-):smile:, poi in presenza di cotante femmine; ma ho ggià visulizzato il percorso è ho pure capito come va a finì!
Ci facciamo i saluti di rito al parcheggio quando si parte; ci facciamo i saluti di rito al parcheggio quando si arriva.......e per tutta la salita vedo solo le breccole!:smile::smile:

Si parli tu.....che pedali a bombazza....:smile::smile::smile::smile:


Dimenticavo, pranzo al sacco:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 
Ciao a tutti scusate il ritardo! Io domani ci sarò.. ma se possibile vorrei poter trovare passaggio e dividere le spese. Purtroppo ho la macchina leggermente in panne!!! gggrrrrrr
il mio numero nel caso non riuscissi più a collegarmi 3208492729

@concubina ... NON HO CREDITOOOOOOOOOO xD
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo