il fine settimana sarò in quel di punta ala, mannaggia mi perdo la concutorta con le candeline
buon giro! o-o
buon giro! o-o
Hai capito SpeedySand! Non solo si legge i post vecchi e nuovi, ma c'ha pure la coda di paglia!.........
A Romì... Diego c'ha paura che lo faccio aspettà troppo in salita! ecco perchè non viene!! ......
I/Le forti come Arromina, non hanno amici!.........
...... amico tuo è, lo dovresti conosce
Nun ve pijjo! Ma sivvepijjo!!....... Il dieghitto con noi due in fuga.....non je la fa
il fine settimana sarò in quel di punta ala, mannaggia mi perdo la concutorta con le candeline
buon giro! o-o
BEPPE VIENE???
ci sono le varianti Enduro da Campaegli a Camerata...si tagliano i tornanti!
portate le radioline!!! cosi non ci perdiamo
io ne porto 2 potenti
si esatto ma io parlavo del giro scatenato che si faceva tempo fa te lo ricordi??Presente e indefesso, pronto alla pugna. Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile.
Ma le varianti di cui parli sei sicuro che vadano da Campaegli a Camerata? Non è che vanno da Campaegli a Cervara?
...
si sale da Campo Secco a Camapegli poi da Campaegli a Cervara si tagliano i tornanti e si risale verso il rifugio (osservatorio) da li si ritorna al bivio di camerata e si possono fare i single trak hard che scendono a Camerata
...
volevi dire stallone...ah, li vuoi fare entrambi... cavallo goloso
ma certo che vengo.. forse mi hai fraintesa
BEPPE VIENE???
L ho fatto con XR con la neve ci siamo divertiti come matti
si ci sarò ma porta la mega concutorta!!!appppperò brutti maiali.....va beh puo piacere e non piacere
p.s.
ci sarebbe un mio amico senza macchina....lo sento subito
si ci sarò ma porta la mega concutorta!!!
e le radioline perchè mi sa ci saranno 300 persone
caricale!!!ma non siamo in pochi....niente radioline, sono scariche
ah, li vuoi fare entrambi... cavallo goloso
Lo sai che vengo sempre volentieri....., poi in presenza di cotante femmine; ma ho ggià visulizzato il percorso è ho pure capito come va a finì!......
@ Dieghitto che fai domani? non puoi tirarti indietro con una donna come Sandra.....e con una mezza donna come me
appppperò brutti maiali.....va beh puo piacere e non piacere
......
L ho fatto con XR con la neve ci siamo divertiti come matti
Lo sai che vengo sempre volentieri....., poi in presenza di cotante femmine; ma ho ggià visulizzato il percorso è ho pure capito come va a finì!
Ci facciamo i saluti di rito al parcheggio quando si parte; ci facciamo i saluti di rito al parcheggio quando si arriva.......e per tutta la salita vedo solo le breccole!