• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 12 maggio giro Simbruinico

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
.........
A Romì... Diego c'ha paura che lo faccio aspettà troppo in salita! ecco perchè non viene!! ......
Hai capito SpeedySand! Non solo si legge i post vecchi e nuovi, ma c'ha pure la coda di paglia!
In compenso ha cominciato ad "afferrare" l'RHSTYLE!
.........
...... amico tuo è, lo dovresti conosce
I/Le forti come Arromina, non hanno amici!
Solo sverniciati o sverniciandi!

....... Il dieghitto con noi due in fuga.....non je la fa
Nun ve pijjo! Ma sivvepijjo!!

il fine settimana sarò in quel di punta ala, mannaggia mi perdo la concutorta con le candeline

buon giro! o-o

Concutorta? Candeline? Ma gnente gnente, la Rominazza nazzionale se ne sta a andà in fuga verso i cinquanta?
 

sand81

Biker serius
13/6/09
104
0
0
acilia
Visita sito
In compenso ha cominciato ad "afferrare" l'RHSTYLE!



il rischio è che inizio a parlà criptato alla RHstyle me too!
Torno alle cose serie, che qui me cacciano!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
BEPPE VIENE???
ci sono le varianti Enduro da Campaegli a Camerata...si tagliano i tornanti!
portate le radioline!!! cosi non ci perdiamo
io ne porto 2 potenti


Presente e indefesso, pronto alla pugna. Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile.

Ma le varianti di cui parli sei sicuro che vadano da Campaegli a Camerata? Non è che vanno da Campaegli a Cervara?
 
Presente e indefesso, pronto alla pugna. Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile.

Ma le varianti di cui parli sei sicuro che vadano da Campaegli a Camerata? Non è che vanno da Campaegli a Cervara?
si esatto ma io parlavo del giro scatenato che si faceva tempo fa te lo ricordi??
si sale da Campo Secco a Camapegli poi da Campaegli a Cervara si tagliano i tornanti e si risale verso il rifugio (osservatorio) da li si ritorna al bivio di camerata e si possono fare i single trak hard che scendono a Camerata
DO YOU UNDERSTAND???
L ho fatto con XR con la neve ci siamo divertiti come matti
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.493
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
si sale da Campo Secco a Camapegli poi da Campaegli a Cervara si tagliano i tornanti e si risale verso il rifugio (osservatorio) da li si ritorna al bivio di camerata e si possono fare i single trak hard che scendono a Camerata
...

ah, li vuoi fare entrambi... cavallo goloso
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
ah, li vuoi fare entrambi... cavallo goloso

Ma stàmo a parlà de Icsraiders, quello che sulla piana di Campo Secco se lamentava ogni dieci centrimetri?


......

@ Dieghitto che fai domani? non puoi tirarti indietro con una donna come Sandra.....e con una mezza donna come me
Lo sai che vengo sempre volentieri....., poi in presenza di cotante femmine; ma ho ggià visulizzato il percorso è ho pure capito come va a finì!
Ci facciamo i saluti di rito al parcheggio quando si parte; ci facciamo i saluti di rito al parcheggio quando si arriva.......e per tutta la salita vedo solo le breccole!



appppperò brutti maiali.....va beh puo piacere e non piacere
......

Romì! Vedi che a fine anno me devi da dà le royalties!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

Si parli tu.....che pedali a bombazza....


Dimenticavo, pranzo al sacco
 
Ciao a tutti scusate il ritardo! Io domani ci sarò.. ma se possibile vorrei poter trovare passaggio e dividere le spese. Purtroppo ho la macchina leggermente in panne!!! gggrrrrrr
il mio numero nel caso non riuscissi più a collegarmi 3208492729

@concubina ... NON HO CREDITOOOOOOOOOO xD
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo