Sabato 12 febbraio / s.severa - tolfa

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.295
5.482
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Cmq. spezzo l'asticella in favore della Concu nazionale .... non mi pare si lamenti (almeno durante il giro) anzi ..... ricordo che all'Elba le avete fatto fare un girello un pò troppo hard .... lei è scesa imprecando "leggermente" (giustamente) ma è finita li :celopiùg:

Finita li un par di palle......la notte con lei c'ero io :smile::smile::smile:

Nei giri in cui partecipano tante persone ci sono sempre evidenti differenze tra i membri: c'è chi è più dotato, chi meno, chi resiste di più, chi meno, chi dura a lungo, chi meno.


Daje RHS.......dajeeeeeeeeeeeeeeeeee :smile::smile::smile:

bwuahahahah mittico :smile::smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...................Insomma mi infastidiscono quelli che scaricano la loro superficialità sugli altri.

E senza contare quelli che si presentano ad un giro senza manco una camera di scorta e quando bucano e gli si fa notare, ti rispondono candidamente "Ma tanto qualcuno ce l'ha sempre" :rosik:. Sentito con le mie orecchie al giro del Pellecchia con Jack. Non esattamente un giro per Villa Pamphili fra l'altro.

Ecco io aspetto che una cosa del genere me la dicano a me. Dopo di che li aspetta una lunga, ma lunga, ma lunga camminata a piedi sino alla macchina.:medita:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Vista dal punto di vista di pippi questa frase mi lascia perplesso :smile:

Vista dal punto di vista di pippi anche questa frase mi lascia perplesso :smile:


Bah....quando si esce in 20/30 questo è sempre l'ultimo dei problemi. Più che altro uno deve essere consapevole che quando si esce in tanti dovrà adattarsi alla moltitudine di persone aggregate essendo conscio che uno arriverà tardi, l'altro bucherà ( e magari non avrà manco la camera d'aria perchè tanto qualcuno la porta sempre :arrabbiat:), l'altro cadrà anche su asfalto, un altro ancora dimenticherà il cell sulla staccionata e dovrà tornare indietro a prenderlo, altri proveranno delle varianti finendo immancabilmente per perdersi per poi doverli aspettare....insomma tocca portasse le lucette perchè è facile che se fa notte.

:spetteguless: E' per questo che molti, salvo casi eccezionali di raduni, preferiscono evitare uscite troppo numerose e disomogenee e finiscono per fare le cose carbonare.

E senza contare quelli che si presentano ad un giro senza manco una camera di scorta e quando bucano e gli si fa notare, ti rispondono candidamente "Ma tanto qualcuno ce l'ha sempre" :rosik:. Sentito con le mie orecchie al giro del Pellecchia con Jack. Non esattamente un giro per Villa Pamphili fra l'altro.

Ecco io aspetto che una cosa del genere me la dicano a me. Dopo di che li aspetta una lunga, ma lunga, ma lunga camminata a piedi sino alla macchina.:medita:

Aò! Daijje e daijje fai prima a dicce nome e cognome!!

PS. Cottutto quello che c'hai fatto co quell'orecchie, non me fiderei tanto de quello che c'hai sentito!!:smile::smile::smile::prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo