sono d'accordo con te....ma io mi comporterei diversamente....se il giro non è adatto a me, non ci vado, se il giro è troppo duro per me non ci vado, se il giro è troppo difficile per me non ci vado.....tutto qui....uno deve sbattere la testa....poi forse capirà, ma questo è un mio pensiero, ecco perchè chiedo sempre se il giro lo posso fare.....
p.s.
alle tre eravamo in macchina
Pare facile. Sarebbe facile se ci fosse una scala oggettiva di difficoltà.....ma se uno non ne ha un'idea di quello che è la mtb, difficilmente è in grado di giudicare le proprie possibilità, le difficoltà del giro, tecniche e fisiche, il periodo giusto dal punto di vista meteo in cui un giro si può fare o meno, ogli orari con cui farlo e il tempo che ci vuole per farlo ecc.ecc. Basta vedere sul forum l'astrattezza del concetto AM, Freeride ecc.ecc. per cui per uno un giro è AM mentre per altri Downhill e per altri magari è poco più che xc.
certo hai ragione....ma siccome ci sono persone che sanno come vado, la cosa è abbastanza semplice......non credi???
maroooooooooooooooooo Andrè te posso toccà?? ops .... quotà??? in un giro con 6/70000000 persone, il problema non esiste
Romì non c'è una volta che non ti fai pippe mentali, quando secondo me e secondo tanti altri dai "la paga" a molti bikers .... quindi .... nun ce sprandicà le @@ e pedalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa o-o
maroooooooooooooooooo Andrè te posso toccà?? ops .... quotà??? in un giro con 6/70000000 persone, il problema non esiste
Romì non c'è una volta che non ti fai pippe mentali, quando secondo me e secondo tanti altri dai "la paga" a molti bikers .... quindi .... nun ce sprandicà le @@ e pedalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa o-o
...
@ Pippixe allora la prossima volta voglio alzare l'asticella pure io......vengo a fare i giri con gli scatenati....(anche se so gia che non mi vogliono)ma vengo lo stesso.......poi Scarpellata, Mentorella ecc ecc ......
l'asticella si alza poco per volta, potremmo cominciare con le cascatelle di cerveteri free
parlavo in generale.......si discute, si parla......ho le mie idee....tutto qua
@ Pippixe allora la prossima volta voglio alzare l'asticella pure io......vengo a fare i giri con gli scatenati....(anche se so gia che non mi vogliono)ma vengo lo stesso.......poi Scarpellata, Mentorella ecc ecc ......
l'asticella si alza poco per volta, potremmo cominciare con le cascatelle di cerveteri free
sono d'accordo (in parte) con te, anche se il discorso è cominciato con il fatto che secondo me Romina si preoccupa sempre più del "normale" (chi può dire di essere normale)Interessante discussione
...........
Bah....quando si esce in 20/30 questo è sempre l'ultimo dei problemi. Più che altro uno deve essere consapevole che quando si esce in tanti dovrà adattarsi alla moltitudine di persone aggregate essendo conscio che uno arriverà tardi, l'altro bucherà
....Per come la vedo io la cosa, la mia idea è che uno, entro certi limiti, deve andare oltre i propri limiti perchè solo così migliora.
Cmq. spezzo l'asticella in favore della Concu nazionale .... non mi pare si lamenti (almeno durante il giro) anzi ..... ricordo che all'Elba le avete fatto fare un girello un pò troppo hard .... lei è scesa imprecando "leggermente" (giustamente) ma è finita liLiberissima di farlo...ma se dalla tua boccuccia di miele esce il minimo lamento, ti fracasso sul cranio il tubo orizzontale della TUA Cube AMS
Cmq. spezzo l'asticella in favore della Concu nazionale .... non mi pare si lamenti (almeno durante il giro) anzi ..... ricordo che all'Elba le avete fatto fare un girello un pò troppo hard .... lei è scesa imprecando "leggermente" (giustamente) ma è finita li
A Mario! Certo, dopo tutto sto tempo, ancora nun l'hai imparato!!maroooooooooooooooooo Andrè te posso toccà?? ops .... quotà??? in un giro con 6/70000000 persone, il problema non esiste
Romì non c'è una volta che non ti fai pippe mentali, quando secondo me e secondo tanti altri dai "la paga" a molti bikers .... quindi .... nun ce sprandicà le @@ e pedalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Finita li un par di palle......la notte con lei c'ero io
Nei giri in cui partecipano tante persone ci sono sempre evidenti differenze tra i membri: c'è chi è più dotato, chi meno, chi resiste di più, chi meno, chi dura a lungo, chi meno.
Daje RHS.......dajeeeeeeeeeeeeeeeeee
dajeeeeeeeeeeeFinita li un par di palle......la notte con lei c'ero io
mhmmmhmh c'ero anche io la notte con lei .... e ... non ho sentito nulla
Nei giri in cui partecipano tante persone ci sono sempre evidenti differenze tra i membri: c'è chi è più dotato, chi meno, chi resiste di più, chi meno, chi dura a lungo, chi meno.
Daje RHS.......dajeeeeeeeeeeeeeeeeee
Pippixe ha scritto:Finita li un par di palle......la notte con lei c'ero io
Ucciu ha scritto:mhmmmhmh c'ero anche io la notte con lei .... e ... non ho sentito nulla
Pippixe ha scritto:ti fracasso sul cranio il tubo orizzontale della TUA Cube AMS