Sabato 12/11/2011 – Il silenzio del Sirente

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.487
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Fabio: che report....che report :hail:

E poi che foto Tosty.....e poi che video Guapo :smile::smile::smile:

In effetti è mancata la nebbia e, per quello che vedevo vicino a noi mentre giungevo in macchina, dico che ci è andata troppo bene.

Allora, cominciamo con TUTTE le foto del ConCu Team:

https://picasaweb.google.com/111363306075601584174/Sirente
...


ooohh... ma che belle foto!

mi erano sfuggite :celopiùg:

che bella giornata, che posti straordinari :-)

grazie a tutti anche da parte mia o-o
 

GabGT

Biker popularis
14/3/11
54
0
0
Roma
Visita sito
Grande Fabio cme sempre resoconto fantastico!! :celopiùg: GT sta per la marca dell'altra mia bici Gtforce 2.0 :smile: :smile: a Beppe e Romy foto davvero fiche e che gioco di luci :bum-bum-:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.487
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...GT sta per la marca dell'altra mia bici Gtforce 2.0 :smile: :smile: ...

dovevi portare la putrellona :celopiùg:

p.s. me crolla un mito... io che pedalo la giallona e te che porti la cube a spalla... allora sò putente bwuahahahah :smile::smile:

40446.jpg
 

notoriuss

Biker novus
14/11/11
24
0
0
Guidonia
Visita sito
Ringrazio tutti per il bellissimo giro e la piacevole compagnia. Era la mia prima uscita con questo dislivello e di questa lunghezza e... temevo di perdervi lungo la via :specc: ... fortuna che l'incanto dello scenario mi ha sufficientemente distratto dai vari crampi che mi han tenuto compagnia nel primo tratto ma... basta non mollare e passano anche quelli!

A tutti un arrivederci a presto!

Stefano (quello con la front "d'altri tempi")
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
........
Tutti di corsa a montare le bici, mentre Tostarello inizia un frenetico test drive di alcune bike; ad un certo punto vedo il mod intorno alla bici di Pippie a vedere alcune, cito, "frociate" ed in particolare ci soffermiamo su un "tappo" con su un bel teschio, no commment.:smile:

In pochi minuti sono tutti ai blocchi di partenza ci contiamo... 13 !!!
Due autoctoni intanto ci squadrano basiti e percepisco una frase "se hai la passione", immagino la conversazione "ma 'ndo c..o vanno?" (...me lo chiedevo pure io...) "aho si te piace".
............


....ssé! Vabbé! Tostarello alle frociate! :smile::smile: Frocerie!! Frocerie!!
anco lebbasi! Manco lebbasii!!:smile::smile:
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
salve ragazzi,
sono felice che siate rimasti tutti soddisfatti del giro era diverso tempo che suggerivo di venire dalle "mie" parti. Presumibilmente era una delle ultime chance prima del lungo inverno ed è iniziata bene con una ottima mangiata la sera prima a Santo Iona con Carletto e con Tosty.

Peccato per la mangiata finale purtroppo saltata perchè abbiamo fatto tardi.

I miei complimenti al Tasso che pedala una bici pesante in modo molto efficace sia in salita sia in discesa.

a Guapo consiglio - oltre che di mettere le bici dentro la macchina e non sopra :-) - anche di portare la bici pesante la prox volta ... povera Specy ... soffriva!

Un grazie a Fabio per la bella sintesi ed agli altri per le foto e video.

alla prox! o-o

grazie ma cosi mi fai arrossire:oops:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo