Sabato 10 Novembre 2012 "Monte Calvi-Monterosi-Trevignano"

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Grazie a te Luigi e ad Alessandro per l'organizzazione !

Ps : gli occhiali con cinepresa funzionano benissimo .... basta metterci la microSD x registrare ... che è rimasta a casa ... vabbè dai ... riprenderemo la Maga sabato prossimo

C'è chi si dimentica la microsd e chi per l'ennesima volta si dimentica il casco :arrabbiat::arrabbiat:
Per fortuna luigi ne aveva uno da prestarmi :smile:

Grazie anche a voi .... questa volta non posto neanche una foto .... non le ho fatte mi sono goduto il panorama e lo terrò nella mia mente:celopiùg:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Gran bel giro, condotto in maniera magistrale da Luigi con la collaborazione di Ale, che si e' sacrificato a fare da scopa ed a chiudere la lunga fila di ben 18 persone.
Sono stato strafelice di essere riuscito alla fine a venire, nonostante la tosse ed il raffreddore e gli improperi di mia moglie che mi diceva "ma ndo' @zz@ vai che stai male", perche' ho conosciuto una zona che non avevo mai visto.
Infatti tutta la parte da Monterosi fino a Trevignano era a me sconosciuta, e devo dire che e' veramente bella, con divertenti single track, saliscendi anche impegnativi e, soprattutto una vista sul Lago di Bracciano imperdibile.

Rinnovo i ringraziamenti a Luigi ed Ale ed anche ai nuovi partecipanti.
 

ridolfik

Biker popularis
23/4/12
68
0
0
Roma
Visita sito
Bel giro (per quello che ho fatto) anche se con un po' di rovi :-( ma come sempre ottima compagnia.
Grazie agli organizzatori.

Presto le foto anche se non ne ho fatte molte

Ps. Alle 13 ero pronto in macchina in orario perfetto :-):-):-)
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Grazie a tutti per il giro! C'è da dire che ho faticato più oggi che sabato scorso al redentore, non voglio manco sapè perchè. :nunsacci:

Rubik, vedi di testare gli occhiali in settimana che al circeo la ripresa ci vuole! :arrabbiat:

Bravo Morale, bravo, niente foto; e di me rimangono solo quelle fatte da ridolfik decisamente poco ciclistiche(e poi vedrete perchè). Solo io me so dovuto sbatte pe fa le foto (almeno spero di aver immortalato tutti). Questa non me la dovevi fare morale, questa non me la dovevi fare! :arrabbiat:

Tra un po' carico le foto! :celopiùg:
 

angger

Biker serius
11/6/10
110
0
0
ROMA
Visita sito
Alla fine ne è venuto fuori proprio un bel giretto, c'è n'è stato per tutti i gusti, salite e discese, bei paesaggi, un gran bel ritmo, tempo splendido e compagnia perfetta, e poi è a due passi da Roma, sicuramente da tenere a mente per prossimi giri last minute. Alla prossima, sempre con grande piacere.
 

zippettomio

Biker serius
15/5/10
159
0
0
41
roma
Visita sito
braviragazzi....bel gruppetto come al solito!!!
[MENTION=71481]Glasses[/MENTION] [MENTION=106135]RubikCube[/MENTION] la faggeta è abbastanza impegnativa e tecnica....molto fattibile anche evitando i salti (anche se alcuni mega dossi bisogna obbligatoriamente copiarli!) basta andare piano!
poi se fate come me che provo tutto riuscirete anche a trovare il coraggio di lanciarvi dal trampolino e atterrare prima su una ruota e poi di faccia!!! :smile::smile::smile::smile:
PS: protezioni vivamente consigliate (con casco integrale....io il mio appena comprato l'ho gia testato ed è partita la visiera!!)
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
braviragazzi....bel gruppetto come al solito!!!
@Glasses @RubikCube la faggeta è abbastanza impegnativa e tecnica....molto fattibile anche evitando i salti (anche se alcuni mega dossi bisogna obbligatoriamente copiarli!) basta andare piano!
poi se fate come me che provo tutto riuscirete anche a trovare il coraggio di lanciarvi dal trampolino e atterrare prima su una ruota e poi di faccia!!! :smile::smile::smile::smile:
PS: protezioni vivamente consigliate (con casco integrale....io il mio appena comprato l'ho gia testato ed è partita la visiera!!)

Ok grazie. Aspetto primavera, dopo che avrò preso la mano con la full.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
braviragazzi....bel gruppetto come al solito!!!
[MENTION=71481]Glasses[/MENTION] [MENTION=106135]RubikCube[/MENTION] la faggeta è abbastanza impegnativa e tecnica....molto fattibile anche evitando i salti (anche se alcuni mega dossi bisogna obbligatoriamente copiarli!) basta andare piano!
poi se fate come me che provo tutto riuscirete anche a trovare il coraggio di lanciarvi dal trampolino e atterrare prima su una ruota e poi di faccia!!! :smile::smile::smile::smile:
PS: protezioni vivamente consigliate (con casco integrale....io il mio appena comprato l'ho gia testato ed è partita la visiera!!)

Grandissimo Zip, ma nel volo a parte la visiera del casco, per il resto tutto a posto ?
Quindi si puo' provare, logicamente evitando le cose piu' hard.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo