Se cè anche Meteo...mettilo in lista e chiedigli se rimane a pranzo
Mi sa che non ti sei ancora ripreso dai 1100 di sabato !!!!!
Se cè anche Meteo...mettilo in lista e chiedigli se rimane a pranzo
Mi sa che non ti sei ancora ripreso dai 1100 di sabato !!!!!
In effetti mi sa che non sto bene. Ho detto alla Concubina di organizzare un uscita con 1250 metri di dislivello
ragazzi buon divertimento....io vi abbandono per la faggeta questo sabato!!!
Salve a tutti,
dopo aver letto quasi tutte le vostre avventure, mi piacerebbe essere dei vostri per questa uscita di sabato prossimo, se, ovviamente, siete d'accordo.
Sono quasi certo di esserci, diciamo al 95%, quindi vi chiedo di aggiungermi alla lista con un punto interrogativo e con un no pranzo.
Saluto tutti, in particolar modo RubikCube detto Dario, che, credo, è l'unica persona del gruppo che conosco per qualche uscita fatta insieme alla Marcigliana.
Ciao
Mi daresti qualche indicazione sulla "faggeta" ?
Ci sono discese "umane", come funzionano le risalite ???
C'è un sito web dedicato ?
Ciaooooooo
okkio al meteo : [url="http://www.ilmeteo.it"][url]www.ilmeteo.it[/url][/url] da pioggia in intensificazione su trevignano da domani mattina presto .... Ci aggiorniamo a stasera ???
Ci sono anche io domani e porto pure un amico No pranzo
se siamo solo in tre direi di saltare il pranzo...che ne pensate?Lista partecipanti:
Luigi00069 (si pranzo)
Morale (si pranzo)
Glasses
Ciclistixcaso
RubikCube
Ytsejam74 (si pranzo)
Balance79
BossAlex
Gatto 401
Andrew22583
Runfast + 1
Ridolfik ?
Eugenio ?
TheMTBiker?
A questo punto con mio grande rammarico ... opto per il pranzo a casase siamo solo in tre direi di saltare il pranzo...che ne pensate?
Però magari se potemo prende na crepe calda a fine giro... se non trovamo chiuso.