Sabato 10 Luglio ... La Monna

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
bravi,divertitevi bestie.......noi invece facciamo il giro del Sirente,speriamo bene perchè il giro è i km sono 61 con 1495.:specc::specc::specc::specc::specc::specc: ce la posso fare:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:


1278415387.jpg
A romì, devi cambià sezione .... c'è quella dedicata al crossecauntriesss :smile:
in + ... te posso toccà ??
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.159
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
.....

daje Diè, che fai faville anche con la stumpina ;-)


Essossacrifisci!! Coshctitembikekkorrono!:smile::smile:



Diego ... quel giro per come guidi te è fattibilissimo con la Stumpy ... tranquillo! Io mi porterei solo le protezioni ma sò che tu sei contrario (ed ora sparerai anche qualche bottijata de doppisenzzzi sulle protezioni :-) )!!!


Nooo! Ioo? Anzittutto nommipermettereimai di fare una cosa simile pettelefono....poi, lei senevvolutajjì e sennejjitaffangulo!! Mica che lasoccacciata io? :smile::smile:


Fatte le battute di rito (maschile di rita, n.d.r.), ringrazziandovi per la conziderazione circa il mio modus cavalcandi, come chiuunque l'abbia vista ha potuto costatare, quella bici ha già fatto un lavoro altamente usurante...e dalle e dalle se pieghe pure lu metalle. E per il momento, non avendo fatto cinque più uno(che non è cinque contro uno, per i più smalizziati...;-)), me la devo da tenere da conto!:prost:

Eppoi, Simò, io non sono contrario alle protezioni, anzi; magara a volte mi sembra che si utilizzino in maniera sovranecessaria. Ma essendo che ognuno fa ikkegligarba, va bene anche così..:prost:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
me fa piacere che non me cachi proprio..:arrabbiat:...pure il saluto mi hai tolto...:specc:..mo te do reputazione negativa...........:hahaha::hahaha::hahaha:
in che senso ??? hai detto che non vieni ... io Domenica non posso! a parte che sei te che non saluti ... ieri io e mario eravamo in bike e ti abbiamo incrociato su via di acilia ...:spetteguless:

in ogni caso, reputa!!-;)
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
GARGA tu che intenzioni hai per domenica?
Io esco anche domenica; anzi non esco perchè non torno a casa....:nunsacci:.
O rimango a guarcino per dh o mi faccio il giro con Stefandi o devo cacare qualche altra idea.
Se hai buone proposte ascolto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo