Sabato 10 Luglio ... La Monna

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.101
5.169
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
come all'Elba, ci sarà il trio mariuccio, toty e tosty :smile:
elba0721.jpg
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
:smile::smile::smile::smile: chi mette in giro certe foto ..... :smile::smile:

p.s. Speriamo che non ci siano biker per "Guarcino Classic" altrimenti sono dolori sulla corriera (mettete protezioni alle bike)... siamo una cifraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
 

des

Biker serius
16/3/08
171
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Update:

Ander non viene, ma ci sarà AndreaTuotAncillottina (che nick ha? boh?) e io con lui.
Ciao a domani.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.101
5.169
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Divertitevi ragazzi.
Io conto domani di saborate la ConCuBike e farla andare giù in qualche burrone e poi, finalmente potrò fare le giostre con voi.:celopiùg:

:smile::smile: buon divertimento anche a voi o-o

Update:

Ander non viene, ma ci sarà AndreaTuotAncillottina (che nick ha? boh?) e io con lui.
Ciao a domani.

peccato che non viene Ander...

...il nick è tuot :cucù: ciao e a domani
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.101
5.169
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si è tornatiiiiiiiii :mrgreen:

bel giro, almeno una volta va fatto, a dispetto dei numeri (25Km per 500m di dislivello) è un giro faticoso e impegnativo; un sacco di saliscendi e rampette e tratti non brevi di cicloalpinismo; durata complessiva 6 ore, in movimento 3.15)

panorami spaziali nella prima parte in quota (saliscendi sopra i 1900m), poi tratti molto tecnici e difficilotti, un caldo da pauraaaa

parecchi gli incidenti, per fortuna non gravi, in sintesi una bella giornata in piacevole compagnia (sulla navetta eravamo in 17, al giro in 15)

:}}}:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.026
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
mi dicono che anche il droppone ha toccato il "suolo" con la faccia.............:hahaha:

Spero nulla di grave...:spetteguless:...a parte un cambio rotto....uno che si è addobbato spaccando i comandi cambio...come avrà fatto??
Il droppone x terra.....insieme al mod...:il-saggi:...ma che era....un percorso di guerra?????

o-o

Ps....se qualcuno si volesse aggregare....alle 9.15 sono al bike-park di Pescasseroli....x esercitarmi un pochetto.....:fantasm:

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.101
5.169
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mi dicono che anche il droppone ha toccato il "suolo" con la faccia.............:hahaha:

Spero nulla di grave...:spetteguless:...a parte un cambio rotto....uno che si è addobbato spaccando i comandi cambio...come avrà fatto??
Il droppone x terra.....insieme al mod...:il-saggi:...ma che era....un percorso di guerra?????

o-o

un macello, io per fortuna non sono caduto, ho solo strappato il cavo del cambio, ma dopo un po' di Km in discesa monorapporto lo abbiamo sostituito ed il cambio non si era rotto.

di voli ce ne sono stati parecchi ed anche spettacolari ma per fortuna per nessuno niente di grave, solo contusioni e qualche abrasione... a parte i comandi rotti (entrambi) di una bici il danno maggiore è stata la disintegrazione del garmin di frate
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
mi dicono che anche il droppone ha toccato il "suolo" con la faccia.............:hahaha:

Spero nulla di grave...:spetteguless:...a parte un cambio rotto....uno che si è addobbato spaccando i comandi cambio...come avrà fatto??
Il droppone x terra.....insieme al mod...:il-saggi:...ma che era....un percorso di guerra?????

o-o

Ps....se qualcuno si volesse aggregare....alle 9.15 sono al bike-park di Pescasseroli....x esercitarmi un pochetto.....:fantasm:
... non è sempre domenica :smile: quando je se da er gasssss, ci può stare ....
Cmq. per la cronaca, all'arrivo al convento mentre ero ancora nel bosco mi sono distratto guardanto da tutt'altra parte rispetto alla discesa .... et voillà impuntata (non so su cosa xchè non guardavo) piroetta e schianto su albero ..... fortunatamente senza conseguenze!!
Morale .... guardare sempre avanti ... :smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.101
5.169
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ho appena scaricato le foto, che belle...

per ora ne posto solo 5, altre le metterò con comodo...

saliscendi in cresta
lamonna029large.jpg


il gran sasso appare in lontananza
lamonna036large.jpg


vicini al cielo
lamonna038large.jpg


frate pro
lamonna060large.jpg


Fabio free
lamonna070large.jpg


o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo