Divertitevi ragazzi.
Io conto domani di saborate la ConCuBike e farla andare giù in qualche burrone e poi, finalmente potrò fare le giostre con voi.
Update:
Ander non viene, ma ci sarà AndreaTuotAncillottina (che nick ha? boh?) e io con lui.
Ciao a domani.
okkkey a domanibuon divertimento anche a voi o-o
peccato che non viene Ander...
...il nick è tuot ciao e a domani
ci spiace, sarà per la prossima volta, ma questa non è la "Guarcino classic" ... è il giro della Monna!ai'em veri sorri!
La guarcino classic è molto bella e visto che l'ho fatta solo una giornata, l'avrei riassaggiata molto volentieri! ...
mhuhUAHAHuaHUAHUAHU è più forte di te Furio...meteo sabato: GUARCINO ore 8,00 21 gradi - ore 11,00 27 gradi.
mi dicono che anche il droppone ha toccato il "suolo" con la faccia.............
Spero nulla di grave......a parte un cambio rotto....uno che si è addobbato spaccando i comandi cambio...come avrà fatto??
Il droppone x terra.....insieme al mod......ma che era....un percorso di guerra?????
o-o
... non è sempre domenica quando je se da er gasssss, ci può stare ....mi dicono che anche il droppone ha toccato il "suolo" con la faccia.............
Spero nulla di grave......a parte un cambio rotto....uno che si è addobbato spaccando i comandi cambio...come avrà fatto??
Il droppone x terra.....insieme al mod......ma che era....un percorso di guerra?????
o-o
Ps....se qualcuno si volesse aggregare....alle 9.15 sono al bike-park di Pescasseroli....x esercitarmi un pochetto.....