Sabato 10 Aprile all' Argentario (pomeriggio)

Argentario sabato 10 o domenica 11 Aprile

  • Sabato

    Voti: 0 0,0%
  • Domenica

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
@ Bud: sappi che avere Orsetto al raduno è un privilegio che tocca a pochissimi, gioiscine ! Non è come col Nencio che va con tutti !:il-saggi:
questa me la segno.....:rosik:
mai più sarò a un raduno dove vai te

come disse il grande Olio a Stanlio
"non abbiamo più "nionte" da dirci"

@BUD - togli un posto a cena, purtroppo Silvia si è sentita male non potrà essere dei nostri, io vengo al giro e vedo come si mette per la cena dopo telefonata a casa, ma il mio posto non lo togliere
 

francemtb2008

Biker popularis
22/2/08
85
0
0
Piombino
Visita sito
Che organizzazione:
- appuntamento in piazzale con divieto di sosta il sabato, ma tanto lì le multe non le fanno;
- prima parte del giro da fare in BDC;
- percorso ricco di salite belle toste e discese divertenti;
- eccezionale l'ultimo single fatto quasi al buio;
- doccia calda alla fine;
- cena al ristorante.
Oltre a questo panorami incredibili lungo tutto il percorso e soprattutto dalla torre di Capo d'Uomo e tramonto finale sulla laguna.
Grazie agli organizzatori e a tutti i biker.
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Che organizzazione:
- appuntamento in piazzale con divieto di sosta il sabato, ma tanto lì le multe non le fanno;
- prima parte del giro da fare in BDC

:loll: :loll: :loll:


comunque GRAZIE A TUTTI DI ESSERE VENUTI
spero vi siate divertiti anche se siamo rientrati praticamente a buio ( non è colpa mia se ueppaa non va una sega :mrgreen: ). E non abbiamo neanche finito il giro. Sono mancate le fortezze spagnole con i relativi singletrack e foto panoramiche. Peccato, sarà per la prossima. ( se tornate :mrgreen: )

Mi dispiace per marco che si è fatto male. Stamani mi sa tanto che ha fatto fatica a camminare per il dolore alla coscia.......
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Ieri ho passato una bellissima giornata.
L'Argentario è proprio un bellissimo posto ed è stato un piacere conoscere una bella banda di locals affiatati e veramente tosti.
Il percorso è stato molto bello, un paio di single meritavano la trasferta, soprattutto quello fettucciato nel bosco.
E' stato bello rivedere anche un po' di brutte facce conosciute, era un po' che per una seg@ o l'altra non mi schiodavo dal Promontorio.
Un arrivederci a tutti.

Ai locals apro l'invito per venire dalle mia parti

A tutti: scusate se non ho salutato quasi nessuno ma appena arrivati alle macchine (era tardissimo) era il caso che tornassi subito a casa.

Grazie ancora di tutto. o-o​
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
@ Bud: sappi che avere Orsetto al raduno è un privilegio che tocca a pochissimi, gioiscine ! Non è come col Nencio che va con tutti !:il-saggi:

Grazie per la gentilezza Sterro, te si' che sei un signore !!
:medita:
E un pozzo di saggezza
:medita:
E una persona obiettiva e sincera
:medita:
E un granda amico
:medita:
E una guida affidabile e coscienzosa
:medita:
E un grande biker
.....
.....
(con l'ultima ho un po' esagerato ...:spetteguless::smile:)
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Che giornata ieri! Bella bella bella!!:}}}:
Pedalare ( anche in salita :maremmac: ) avendo come scenario il mare dell'Argentario .. non ha prezzo! E' tanta roba!! Così tanta da allontanare qualsiasi pensiero o preoccupazione, è così tanta roba da riempirti il cuore di gioia e allegria anche il giorno dopo:medita:
Condizione metereologiche perfette, tracciato stupendo, compagnia ottima, doccia rigenerante, tramonto affavola sulla laguna , cena da leccarsi i baffi.... ma insomma .. questo si che è"vissuto" da godersi e ricordare.
Grazie a tutti gli organizzatori di questa brillante girata in mtb.:up:
Felicissima di rivedere dopo tanto tempo tutti i Ramprigrifo (magicamente rappresentati dal nostro grande Presidente Super Sterro), "Puro "compreso!:cucù: , di aver conosciuto meglio il Nencio e .. aver conosciuto tanti nuovi forumendoli.

:spetteguless:......Ueppino non è una sega!!!! :wink:E' solo troppo impomatato!:smile::smile:
Ieri aveva fatto un fioretto: ha cercato di distogliere l'attenzione dalla mia fiacca ;-)ed è stato mio compagno di salite :°°(::bacetto: Grazie Ueppa

Un saluto a Marco.. che ieri è stato un po' "sfigato":ueh::ueh:..spero la tua coscia sia ok.
Grazie a tutti.
Alla Prossima.

Nencio.......LE FOTO!!!!!!!:smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
Che giornata ieri! Bella bella bella!!:}}}:
Pedalare ( anche in salita :maremmac: ) avendo come scenario il mare dell'Argentario .. non ha prezzo! E' tanta roba!! Così tanta da allontanare qualsiasi pensiero o preoccupazione, è così tanta roba da riempirti il cuore di gioia e allegria anche il giorno dopo:medita:
Condizione metereologiche perfette, tracciato stupendo, compagnia ottima, doccia rigenerante, tramonto affavola sulla laguna , cena da leccarsi i baffi.... ma insomma .. questo si che è"vissuto" da godersi e ricordare.
Grazie a tutti gli organizzatori di questa brillante girata in mtb.:up:
Felicissima di rivedere dopo tanto tempo tutti i Ramprigrifo (magicamente rappresentati dal nostro grande Presidente Super Sterro), "Puro "compreso!:cucù: , di aver conosciuto meglio il Nencio e .. aver conosciuto tanti nuovi forumendoli.

:spetteguless:......Ueppino non è una sega!!!! :wink:E' solo troppo impomatato!:smile::smile:
Ieri aveva fatto un fioretto: ha cercato di distogliere l'attenzione dalla mia fiacca ;-)ed è stato mio compagno di salite :°°(::bacetto: Grazie Ueppa

Un saluto a Marco.. che ieri è stato un po' "sfigato":ueh::ueh:..spero la tua coscia sia ok.
Grazie a tutti.
Alla Prossima.

Nencio.......LE FOTO!!!!!!!:smile::smile:


e' ritornata! alleluia,alleluia!!!!!:smile:

belle parole fiacca,il superimpomatatao ti ha fatto da scorta? grande onore...:spetteguless:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Nonostante ci abbia rimesso una ruota e soprattutto una coscia è stata proprio una bella girata!!
Mi rimane il rammarico di essermi perso l'ultimo single track... a giudicare da tutto l'asfalto che ho fatto doveva essere bello lungo... un motivo per tornare a trovarvi!!
Grazie a Bud e agli altri ragazzi del posto. Un saluto a tutti!!

PS: Ma puliteli i sentieri!! Boia che botta!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo