Sabato 10 Aprile all' Argentario (pomeriggio)

Argentario sabato 10 o domenica 11 Aprile

  • Sabato

    Voti: 0 0,0%
  • Domenica

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Aggiorno:

1) Bud CENA con moglie e figlia
2) Pintapiano CENA con moglie
3) Albia66 CENA con moglie e bimbi
4) Ditopiegato CENA con moglie (purtroppo) e bimbi
5) Marco CENA con moglie e bimbe
6) Idraulico CENA con cesare
7) Sergio CENA
8) Cesare CENA con idraulico
9) Luca CENA con moglie e figlia
10) Giorgio CENA con moglie
11) Wolli CENA con moglie
12) Sterro CENA
13) Nencio CENA
14) Giunco CENA con moglie e bimba
15) Pupone
16) Diesel (no cena)
17) Geko (no cena)
18) Ribollito
19) Furgone (no cena)
20) Tafano (no cena)
21) Danielino CENA
22) Mecio (no cena)
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Che tu fossi una merdaccia lo sapevo da tempo (appena conosciuto!) ma arrivare ad un tale livello!!!!!

Ma come, Sergio (a proposito è il "mio" Srgio?) ti casca davanti in quel modo e tu non ti fermi nemmeno?! Continui per i fattacci tuoi ?!!
Non ho parole...e per dirlo io !!!
Sarei tentato di restituirti l'anguillaa...ma capisco anche che, preso dalla foga della discesa...
Spero non si sia fatto nulla, almeno!

Però il pezzo è bello, ma, almeno in parte, non è quello che abbiamo fatto in salita?:nunsacci:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Che tu fossi una merdaccia lo sapevo da tempo (appena conosciuto!) ma arrivare ad un tale livello!!!!!

Ma come, Sergio (a proposito è il "mio" Srgio?) ti casca davanti in quel modo e tu non ti fermi nemmeno?! Continui per i fattacci tuoi ?!!
Non ho parole...e per dirlo io !!!
Sarei tentato di restituirti l'anguillaa...ma capisco anche che, preso dalla foga della discesa...
Spero non si sia fatto nulla, almeno!

Però il pezzo è bello, ma, almeno in parte, non è quello che abbiamo fatto in salita?:nunsacci:

si è proprio quello...la seconda metà, come abbiamo fatto e faremo, si fa anche in salita...la prima è un po' più dura,meglio farla in discesa.
Il Sergio in questione è proprio il tuo sergio. Ho visto che respirava ancora quindi ho tirato dritto :smile:. A proposito...non l'ho più visto...domani ci ripasso e vedo se sta sempre li.:omertà:
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
Che tu fossi una merdaccia lo sapevo da tempo (appena conosciuto!) ma arrivare ad un tale livello!!!!!

Ma come, Sergio (a proposito è il "mio" Srgio?) ti casca davanti in quel modo e tu non ti fermi nemmeno?! Continui per i fattacci tuoi ?!!
Non ho parole...e per dirlo io !!!
Sarei tentato di restituirti l'anguillaa...ma capisco anche che, preso dalla foga della discesa...
Spero non si sia fatto nulla, almeno!

E' già tanto che non gli è passato sopra...:))):
Sabato quella discesa ha fatto un altra vittima...peccato che io non ho la telecamera....:cucù:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
si è proprio quello...la seconda metà, come abbiamo fatto e faremo, si fa anche in salita...la prima è un po' più dura,meglio farla in discesa.
Il Sergio in questione è proprio il tuo sergio. Ho visto che respirava ancora quindi ho tirato dritto :smile:. A proposito...non l'ho più visto...domani ci ripasso e vedo se sta sempre li.:omertà:


:smile:

Povero Sergino, ora capisco perchè diceva che vorrebbe tanto cambiare gruppo!!!

Sergio è una personcina squisita, un ragazzo un po' più giovane di me ma mooolto più forte (e che ci vole direte voi!) e che ci accompagnò in un bel giro da Orbetello all'Amiata 10 anni fa lungo la valle dell'Albegna!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Sergio è amico di Bud....e con questo ho detto tutto!!

Questo lo posso anche credere, eppure mi sembravano tanto diversi, uno educato e gentile, l'altro rozzo e marrano...ma quello di cui sono SICURO (!) è che Bud NON E' amico di Sergio: ho visto quanto si è prodigato Bud per il "suo amico Sergio" quando quest'ultimo è caduto!!!!
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
Questo lo posso anche credere, eppure mi sembravano tanto diversi, uno educato e gentile, l'altro rozzo e marrano...ma quello di cui sono SICURO (!) è che Bud NON E' amico di Sergio: ho visto quanto si è prodigato Bud per il "suo amico Sergio" quando quest'ultimo è caduto!!!!

Perche non hai visto la foto (stile trofeo di caccia: Bud sdraiato per terra e tutti col piede sopra sorridenti) di quando Bud cadendo si è rotto la clavicola...

Se la trovo la posto.

E comunque nel gruppo quando scappa fuori la parola "merdaccia" si voltano sempre in due....

A parte questo ci si vole bene!!
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
[URL]http://connect.garmin.com/activity/28823242[/URL]

Forse questo è il giro (dobbiamo solo sostituire il singletrack finale) :i-want-t:all'uscita della valle del raschio vi chiederemo se preferite fare altri singletrack oppure fare un giro panoramico da pensionati :il-saggi: Attenti a come rispondete :rosik:

Intanto aggiorno il tutto:

1) Bud CENA con moglie e figlia
2) Pintapiano CENA con moglie
3) Albia66 CENA con moglie e bimbi
4) Ditopiegato CENA con moglie (purtroppo) e bimbi
5) Marco CENA con moglie e bimbe
6) Idraulico CENA con cesare
7) Sergio CENA con moglie
8) Cesare CENA con idraulico
9) Luca CENA con moglie e figlia
10) Giorgio CENA con moglie
11) Wolli CENA con moglie
12) Sterro CENA
13) Nencio CENA
14) Giunco CENA con moglie e bimba
15) Pupone
16) Diesel (no cena)
17) Geco (no cena)
18) Ribollito CENA
19) Furgone (no cena)
20) Tafano (no cena)
21) Danielino CENA
22) Mecio (no cena)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo