innovatel ha scritto:dì la verità ... è stata una bella esperienza il ritorno
Pensavo peggio a dir la verità, però il rammarico maggiore è per non aver potuto pedalare fino in cima....
innovatel ha scritto:dì la verità ... è stata una bella esperienza il ritorno
nippo ha scritto:Pensavo peggio a dir la verità, però il rammarico maggiore è per non aver potuto pedalare fino in cima....
stfn ha scritto:Azz proprio stasera doveva esserci una festa... :-x :-x fra 4 ore mi devo già alzare e pedalare :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P
h@lf ha scritto:Come ho già detto nell'ora del commiato, x il sottoscritto è stato breve ma intenso (il giro!). Bella compagnia a parte i soliti noti (fiore, cllocate, padre paolo :-? ), è stato un onore ed un vero piacere conoscere stfn, innovatel,ed il "bersagliere"(per via del reggisella ), nippo.
Alla prossima, sperando di riusciure a farlo intero (sempre il giro), e ricordatevi che ho sempre quei 10 cent., il resto della bevuta, da sciallare in un giro d'amari o limoncelli !
cllocate ha scritto:I 10 cent tienili per Bormio non mancherà l'occasione di sperperarli.
cllocate ha scritto:I 10 cent tienili per Bormio non mancherà l'occasione di sperperarli.
h@lf ha scritto:cllocate ha scritto:I 10 cent tienili per Bormio non mancherà l'occasione di sperperarli.
Ricordati che stiamo parlando di 10 cent, non di centinaia di euro, perciò se non ti allarghi a bere l'aranciata corretta rhum, ci stiamo dentro belli larghi...............................
innovatel ha scritto:Anche roby vuole venire. lui può in sett sino a inizio settembre.
Ad agosto ci ritorno visto che son lì in ferie. se vuoi venire sai dove trovarmi