sab. 02-07 Rifugio Curò [foto]

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
stfn ha scritto:
Azz proprio stasera doveva esserci una festa... :-x :-x fra 4 ore mi devo già alzare e pedalare :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

dal tuo sguardo ci siamo accorti che eri stato ad una festa !! :-P :-P :smile:
chissà cos'hai bevuto però per andare così forte !! %$)) :-o

album_pic.php
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Che dire, bellissima giornata,salita che non ti lascia tregua ma fattibile e soddisfacente una volta arrivati in cima :prost:
Peccato solo che al rifugio fosse finita la polenta!

Ringrazio tutti per l'ottima compagnia ed un saluto particolare alle mie nuove gomme che in discesa non mi hanno fatto rimpiangere una full :-? :-? :-x


Dopo le foto delle mie occhiaie posto qualche mio scatto...

Paritamo col mitico chiosco di metà salita :-P

chiosco1qr.jpg


un simpatico gattino semiselvatico che ha "droppato" dal bosco sopra al chiosco...

gatto1fw.jpg


nippo che arriva al chiosco

nippo6ja.jpg


fiore e cllocate che arrivano al Curò

fiorecllocate7cz.jpg


le nostre bici si riposano dopo cotanta salita :-P :-P

bici7hm.jpg


ed infine una mia foto da bravo ragazzo: concentratevi sullo sfondo che è da panico :-?

stfncuro8xl.jpg
 

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
Come ho già detto nell'ora del commiato, x il sottoscritto è stato breve ma intenso (il giro!). Bella compagnia a parte i soliti noti (fiore, cllocate, padre paolo :-? ), è stato un onore ed un vero piacere conoscere stfn, innovatel,ed il "bersagliere"(per via del reggisella :prost: ), nippo.
Alla prossima, sperando di riusciure a farlo intero (sempre il giro), e ricordatevi che ho sempre quei 10 cent., il resto della bevuta, da sciallare in un giro d'amari o limoncelli !
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
h@lf ha scritto:
Come ho già detto nell'ora del commiato, x il sottoscritto è stato breve ma intenso (il giro!). Bella compagnia a parte i soliti noti (fiore, cllocate, padre paolo :-? ), è stato un onore ed un vero piacere conoscere stfn, innovatel,ed il "bersagliere"(per via del reggisella :prost: ), nippo.
Alla prossima, sperando di riusciure a farlo intero (sempre il giro), e ricordatevi che ho sempre quei 10 cent., il resto della bevuta, da sciallare in un giro d'amari o limoncelli !

e si non è male farlo per intero :smile: :smile: :smile: il giro naturalmente!!
I 10 cent tienili per Bormio non mancherà l'occasione di sperperarli. :prost:
 

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
cllocate ha scritto:
I 10 cent tienili per Bormio non mancherà l'occasione di sperperarli. :prost:

Ricordati che stiamo parlando di 10 cent, non di centinaia di euro, perciò se non ti allarghi a bere l'aranciata corretta rhum, ci stiamo dentro belli larghi............................... :prost:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
h@lf ha scritto:
cllocate ha scritto:
I 10 cent tienili per Bormio non mancherà l'occasione di sperperarli. :prost:

Ricordati che stiamo parlando di 10 cent, non di centinaia di euro, perciò se non ti allarghi a bere l'aranciata corretta rhum, ci stiamo dentro belli larghi............................... :prost:

al 3% annuo diviso 365 per il numero di giorni che mancano al raduno
maturano circa 0,003 cent di interessi per esser e precisi :smile: :smile:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
innovatel ha scritto:
Anche roby vuole venire. lui può in sett sino a inizio settembre.

Ad agosto ci ritorno visto che son lì in ferie. se vuoi venire sai dove trovarmi

Ti consiglierei vivamente un giorno feriale,se vai in agosto,
e potrebbe non bastare visto che il Curò é un classico anche per i vacanzieri che vanno in montagna una volta all'anno.
Settembre sarebbe decisamente più indicato ad evitare l'affollamento . :prost: :prost:
 

yoro

Biker popularis
3/11/04
61
0
0
43
clusone (bg)
www.facebook.com
il sabato prima ho fatto lo stesso giro!!! strabelo, a saperlo l'avrei fatto con voi, ma ero via!! cmq bellissimo soprattutto la discesa, quanto ci avete impiegato a salire? magari alla prossima vengo anche io!! ciaociao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo