S-works m5 di Brunopiru 9.85 kg

mineta

Biker novus
5/1/11
4
0
0
legnano
Visita sito
Ormai abbiamo i componenti delle bici uguali, e i telai diversi.... io ho un CUBE GTC in composit tg.XL (è enorme)

Freni Formula rx (di serie) 180/160
Agganci CTK light-TI 43 gr.
Forca Reba SL con pop
Ruote alpine/cx ray/fun works 1360 gr
Gomme RO/RO 2.10 ant. + FU/FR 2.0 post Con 100 ml Lastix Cad.
Sella slr flow kit carbon spellata e rivestita carbon 3m 113 gr.
guarnitura Rotor Agilis 550 gr
Movimento PressFit 91 Shimano
Pedali egg beater 1
cambio e deraglio xt comandi Slx
manubrio KCNC flat 31.6/600mm (125gr.)
Stem Syntace 149 (149gr.)
Manopole Extralite 16 gr.
reggisella CTK Light carbon 31,6 / 400 (203 gr.)
sterzo integrato FSA

Così sono a 9,56 kg.... Conto di poter andare sub 9 se ci metto ancora mano quest'anno, sarebbe un millino tra forca e altro; altrimenti l'hanno prox cambio telaio e forca e non se ne parla più.....
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Ahahah ti Piace?
Per adesso ho rinviato l'acquisto della guarnitura, quindi sono fermo a 9.85 per adesso!


Allora ok, ti do ancora mezzo chilo! :P

Mi piace, molto! anche se la sella l'avrei messa bianca , sulla mia è una operazione che devo fare assolutamente.. lo sai che su una specy, con la forca bianca ci va la sella bianca, è una sorta di legge. Tipo il thomson!
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
La gomma posteriore e la viteria in titanio sono arrivate da un paio di settimane ma non ho tempo/vogliao di metterle su...
Con questi 2 componenti dovrei arrivare piu o meno a 9700 grammi che è un bell'andare per una bici in alluminio!
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Dopo tre mesi e mezzo di stop totale causa maturita ho ripreso a pedalare de una settimana!
Sta sera nel cazzeggio ho latticizzato il racing ralph e messo le viti in titanio dischi e stem!
Dovrei essere sceso di un etto e mezzo,la bilancia ora segna 9.68! Sono molto soddisfatto!
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Dopo tre mesi e mezzo di stop totale causa maturita ho ripreso a pedalare de una settimana!
Sta sera nel cazzeggio ho latticizzato il racing ralph e messo le viti in titanio dischi e stem!
Dovrei essere sceso di un etto e mezzo,la bilancia ora segna 9.68! Sono molto soddisfatto!

150 GR solo per aver cambiato un pò di viti??:nunsacci:
se cosi buono!!:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo