s. martino di castrozza

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Scriteriata!

Premetto che la discesa non l'ho mai fatta, ma dal rifugio Rosetta noi non passiamo dal Pradidali, ma puntiamo a nord verso il passo Antermarucol.

scriteriata a me??
ma insomma! quoque tu, brutus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ecco un breve resoconto dell'accaduto:
3 giorni e mezzo di intensa mtb in posti splendidi, con compagnia davvero perfettao-o.

il giro delle pale è stato da antologia, direi quasi da top ten :-?
enry e luke si sono gentilmente sciroppati la strada fino a san martino per condurci attraverso questa splendida avventura. davvero grazie!! peccato solo la cia abbia battuto la fiacca..

in generale mi pare che le buone discese da quelle parti non manchino. peccato per il divieto alla mtb nei sentieri..in fondo, pur essendo la settimana di ferragosto di sentieri affollati ne ho visti davvero pochi (bastava allontanarsi un po' dalla zona pale e già si stava piuttosto tranquilli) e di gente in bici non se n'è praticamente vista..

questo http://www.ski-tognola.com/itiner3.htm è il giro che quello scriteriato di obby ci ha proposto per l'ultimo dì: se non amate spingere la bici in su e cercare tracce di tracce di tracce di sentiero per un bel pezzo in giù....evitate di andarci!! più che di ciclo-alpinismo qui si parla di ciclo ottimismo.. provare per credere!!
comunque sia, grazie anche a obby per il suo immenso esserci!!!
o-o

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
il giro dal rif.rosetta te lo descriveranno meglio gli altri, comunque il giro si sviluppa in direzione falcade, da dove, aiutandosi nuovamente con gli impianti, ci siamo fatti il passo valles e la val veneggia, per raggiungere il p.sso rolle e da lì, per sentiero, san martino.

per quanto riguarda me, mi sono concessa una ferrata, giusto perchè al 5° dì i vestiti da bici oramai erano putridi..

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
46
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
ciao ragassuoli, il fatto che scriva di nuovo è un male (sono di nuovo nel caos cittadino-anche se ancora non c'è nessuno, bologna praticamente deserta-caos lo stesso) ma anche un bene perchè così posso ringraziare Marzia, Obbi e gli altri per la bella compagnia nel giro delle Pale, posti da favola con la gente giusta. Sottinteso il grazie a Enri per compagnia e logistica. Da rifare (quello o altro va benone), da settembre che la gente cala poi:-?

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito

massì, va, 6+..., ma solo perchè sei tu!!!

o-oo-oo-o

Obbi

Biker serius
massì, va, 6+..., ma solo perchè sei tu!!!
Accuso il colpo!

Volevo far presente agli assenti che è stata fatta una votazione democratica se proseguire sul sentiero o prendere la strada per il lago, e Marzia è stata messa in minoranza! Ecco le ragioni della sua crudele vendetta!

Fatevi sentire, o popolo del lago!

SER, che dire della soddisfazione di varcare, soli con velocipede, la terribile Forcella Valzanchetta?

Anch'io ringrazio tutti, anche per la pazienza fotografica... Come sono venute le vostre foto? (tranquilla Marzia, non te le mando via mail!!!)
Nei prossimi giorni potremmo cercare di metterle in un album....

Ciao a tutti!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo