Scriteriata!
Premetto che la discesa non l'ho mai fatta, ma dal rifugio Rosetta noi non passiamo dal Pradidali, ma puntiamo a nord verso il passo Antermarucol.
scriteriata a me??
ma insomma! quoque tu, brutus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco un breve resoconto dell'accaduto:
3 giorni e mezzo di intensa mtb in posti splendidi, con compagnia davvero perfettao-o.
il giro delle pale è stato da antologia, direi quasi da top ten :-?
enry e luke si sono gentilmente sciroppati la strada fino a san martino per condurci attraverso questa splendida avventura. davvero grazie!! peccato solo la cia abbia battuto la fiacca..
in generale mi pare che le buone discese da quelle parti non manchino. peccato per il divieto alla mtb nei sentieri..in fondo, pur essendo la settimana di ferragosto di sentieri affollati ne ho visti davvero pochi (bastava allontanarsi un po' dalla zona pale e già si stava piuttosto tranquilli) e di gente in bici non se n'è praticamente vista..
questo http://www.ski-tognola.com/itiner3.htm è il giro che quello scriteriato di obby ci ha proposto per l'ultimo dì: se non amate spingere la bici in su e cercare tracce di tracce di tracce di sentiero per un bel pezzo in giù....evitate di andarci!! più che di ciclo-alpinismo qui si parla di ciclo ottimismo.. provare per credere!!
comunque sia, grazie anche a obby per il suo immenso esserci!!!
o-o