S. Lorenzo di Treia DHday DOMENICA 26 OTTOBRE

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
ok, proviamo a fare l'appello!!
Smile bike team 8
sandro grass
mauretto
caniggia
amico mastro
stefano nissan
tartana (livido ed amici) 6
daniele bike planet
jacopo + amico
marco syndacate + ....7
Michelangelo & friends 7
emanuele butcher
LALLA
AMICI DI FANO (SCUSATE MA NON RICORDO IL NOME) 2
GIANGIACK
TEONSIGHT
GECOCLIMB
MARCORUSPASASSO
tittaracing + socio
.......se mi sono dimenticato di qualcuno,
chiama al 333-3281704 zac
abbiamo 3 furgoni disponibili per le risalite!!!
Logicamente sapere quanti siamo ci aiuta ad organizzare al meglio la giornata.
Proveremo a fare un reportage video e foto della giornata per poi mandarlo gratis a tutti.
Zac
aggiornato
e siamo a quota 47 circa ...per ora!!
voglio vede dove ce faranno mangià a tutti... me sa che a daniela je pija un colpo.
Bel gruppo per ora!!!
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
???? Scusate l'intrusione....anzi, più che l'intrusione la mia preoccupazione....maaaaa mi chiedevo soltanto chi farà il reporter (video e foto)...

....Pezzo di un organizza eventi che non sei altro!?!?!?......;-)
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
si puo venire a vedere si? dov'è la pista, vicino a questo bar giada?
<ciao, noi ci ritroviamo al piazzale a fianco del bar,
dalle 9 si iniziano le risalite,
trovati li che poi ti diamo la dritta per un giro pedalato....
purtroppo non possiamo accompagnarti, trascinare le ns bici in su è un bel tribolare, magari la prox volta si va con le bici da freeride ..
Zac
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Anfatti...doc.Zac, che è nonvedente? :)
aggiunghi lei:

giangiack
teonsight
gecoclimb

questi sicuri, ma tanto verranno anche quel pelagalline de Ricca e Zichichi, però non posso prenotà per loro :)
....sò i segni della vecchiaia!!!
Scusatemi ma co sti nomi non me ce streccio!!!!
Na volta c'era Peppe de filò, Antò lo bello, Marì de pocc... non era meglio?? Ah ah ah scherzo naturalmente! a domenica!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
e considerando che c'è il grande Michelangelo.....
ho ordinato PORZIONI ABBONDANTIIIIII!!!!!
zac

AHAHAH,vorrai dire L'ENORME michelangelo :smile::smile::smile:...madonna,n'dò me giro vedo panza:smile::smile::smile::smile::smile:.............per fortuna che non me pija la maladia dell'agnello:hahaha:,li c'ho ancora un ampio margine:sborone::-|:smile:

PS:complimenti per l'organizzazione dell'evento,pensavo che dopo la fama ottenuta anche su """testate nazionali""" ve la sareste tirata di più:smile::smile::smile:..............ma entrerete già st'anno per rimpiazzare qualcuno?!?!?!o vi lasciate la partecipazione all'isola dei famosi per il prossimo anno?!?!?!?!:smile::smile::smile::smile:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
qualcuno ha da prestarmi un paio di freni avid lunghi abbastanza da esser montati su una doppia piastra?!?!?!perchè se no mi sa ke me tacco ar cazzo e non giro :cry:.....la biga ke dovevo usare in sostituzione della mia è rotta.....:specc:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
qualcuno ha da prestarmi un paio di freni avid lunghi abbastanza da esser montati su una doppia piastra?!?!?!perchè se no mi sa ke me tacco ar cazzo e non giro :cry:.....la biga ke dovevo usare in sostituzione della mia è rotta.....:specc:
Vedi di rimedià un cancello qualsiasi perchè senza il michelangelo la carovana non parte.............
Purtroppo i freni io non ce li ho!!
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
qualcuno ha da prestarmi un paio di freni avid lunghi abbastanza da esser montati su una doppia piastra?!?!?!perchè se no mi sa ke me tacco ar cazzo e non giro :cry:.....la biga ke dovevo usare in sostituzione della mia è rotta.....:specc:

io ho un freno grimeca 8 anteriore smontato (è di mio fratello) se ti va bene lo porto con me. ha l'attacco IS e non ho l'adattatore :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo