aggiornatook, proviamo a fare l'appello!!
Smile bike team 8
sandro grass
mauretto
caniggia
amico mastro
stefano nissan
tartana (livido ed amici) 6
daniele bike planet
jacopo + amico
marco syndacate + ....7
Michelangelo & friends 7
emanuele butcher
LALLA
AMICI DI FANO (SCUSATE MA NON RICORDO IL NOME) 2
GIANGIACK
TEONSIGHT
GECOCLIMB
MARCORUSPASASSO
tittaracing + socio
.......se mi sono dimenticato di qualcuno,
chiama al 333-3281704 zac
abbiamo 3 furgoni disponibili per le risalite!!!
Logicamente sapere quanti siamo ci aiuta ad organizzare al meglio la giornata.
Proveremo a fare un reportage video e foto della giornata per poi mandarlo gratis a tutti.
Zac
aggiornato
... più una fracca di vallesini (4-5).
???? Scusate l'intrusione....anzi, più che l'intrusione la mia preoccupazione....maaaaa mi chiedevo soltanto chi farà il reporter (video e foto)...
....Pezzo di un organizza eventi che non sei altro!?!?!?......
e considerando che c'è il grande Michelangelo.....aggiornato
e siamo a quota 46 circa ...per ora!!
voglio vede dove ce faranno mangià a tutti... me sa che a daniela je pija un colpo.
Bel gruppo per ora!!!
<ciao, noi ci ritroviamo al piazzale a fianco del bar,si puo venire a vedere si? dov'è la pista, vicino a questo bar giada?
....sò i segni della vecchiaia!!!Anfatti...doc.Zac, che è nonvedente? :)
aggiunghi lei:
giangiack
teonsight
gecoclimb
questi sicuri, ma tanto verranno anche quel pelagalline de Ricca e Zichichi, però non posso prenotà per loro :)
e considerando che c'è il grande Michelangelo.....
ho ordinato PORZIONI ABBONDANTIIIIII!!!!!
zac
<ciao, noi ci ritroviamo al piazzale a fianco del bar,
dalle 9 si iniziano le risalite,
trovati li che poi ti diamo la dritta per un giro pedalato....
purtroppo non possiamo accompagnarti, trascinare le ns bici in su è un bel tribolare, magari la prox volta si va con le bici da freeride ..
Zac
Vedi di rimedià un cancello qualsiasi perchè senza il michelangelo la carovana non parte.............qualcuno ha da prestarmi un paio di freni avid lunghi abbastanza da esser montati su una doppia piastra?!?!?!perchè se no mi sa ke me tacco ar cazzo e non giro .....la biga ke dovevo usare in sostituzione della mia è rotta.....
ok inserito!!Aggiungi un posto a tavola, c'è un altro Cingoliano:
MarcoRuspaSasso
Aggiungi un posto a tavola, c'è un altro Cingoliano:
MarcoRuspaSasso
qualcuno ha da prestarmi un paio di freni avid lunghi abbastanza da esser montati su una doppia piastra?!?!?!perchè se no mi sa ke me tacco ar cazzo e non giro .....la biga ke dovevo usare in sostituzione della mia è rotta.....
Sicuramente direi di cambiare quello della gara......assai scarso ah ah ah ah tranqui!! sei in una botte de ferro!!!