* S. Genesio *

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Ieri ho provato il famoso Casiraghi per la prima volta: per me è bello, ma preferisco il tracciato classico 1-3-2.
Ammetto che nell'ultima sezione tecnica con i sassoni e le radici sono sceso... devo cercare la linea migliore... forse tutto sulla sinistra?
Comunque complimenti e super grazie a chi si sbatte per tenete puliti i trail!!
 

sbmike87

Biker novus
22/11/19
23
8
0
Monte Sangenesio
Visita sito
Bike
full 27.5
@luc74 ciao se intendi l'ultima curva dx(dove la sponda è sparita e dobbiamo rifarla) si li devi stare sopra le radici a sx! È chiuderla con precisione e decisione! Prossima volta non chiedere la.linea seno troppo facile cmq grz dei complimenti ✌ seguici su FB @sangenesiotrail per aggiornamenti costanti sui Trail Buon Riding Man
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: luc74

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Oggi 1-3-2- praticamente FA-VO-LO-SO.
Zero fango, sentieri perfetti e asciutti. L'avrei rifatto anche subito ma...avevo giusto la batteria per tornare a casa.
Non sono "venuto" (come scrive qualcuno sul Forum) primo perché non soffro di eiaculatio-praecox e secondo (visto anche l'età) per avere un orgasmo "decente" devo almeno fare un Classic + Casiraghi e....magari anche una Variante. :smile: :smile:
Comunque gente approfittate di questa situazione meteo (almeno fin quando dura) ne vale veramente la pena e......buone godute a tutti :mrgreen::mrgreen:
P.s. : alla variante degli scalini (il ripidone con gradone finale, si può fare con l'asciutto) preferisco shackerarmi le braccia sui gradini di legno (gusti personali).:saccio::saccio:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
sono andato domenica, dopo un po' che mancavo dal sange....3 cose mi han stupito, sentieri tirati a lucido, molti molti piu'"bikers" di quanti ne abbia mai visti in questo luogo , la quasi totaliita' elettrificati, ormai con le bici classiche siamo in netta minoranza....
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
girato oggi … 2 discese dal traildog in zona Crocione e 1 dalla classica con il tratto con sponde e salti … mi sono divertito come un bambino .... x chiudere ho fatto parte dell'1 e poi la variante (non del Casiraghi) …. terreno perfetto, asciutto e compatto … TOP .. non ho manco sporcato la bici
 

beppe.goetz

Biker novus
1/10/13
44
24
0
Dolzago(LC)
Visita sito
sono andato domenica, dopo un po' che mancavo dal sange....3 cose mi han stupito, sentieri tirati a lucido, molti molti piu'"bikers" di quanti ne abbia mai visti in questo luogo , la quasi totaliita' elettrificati, ormai con le bici classiche siamo in netta minoranza....
Ci siamo noi ancora noi muscolari....e ce lo godiamo il Monte di Brianza!!!! Ben vengan comunque anche gli e-bikers, il mondo è bello perchè vario. Sentieri ci facciamo un mazzo a tenerli, per chi vuol dare una mano facebook e Instagram San Genesio Trail. Sottolineo Monte di Brianza perchè c'è un nuovo(non per noi locals) versante che stiamo tirando a lucido con trail spettacolari...Dall'Eremo prendete in cresta direzione nord verso la cima del Monte Crocione. Raggiunta questa buon divertimento!!!!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mirko_jimbho84

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
sono andato domenica, dopo un po' che mancavo dal sange....3 cose mi han stupito, sentieri tirati a lucido, molti molti piu'"bikers" di quanti ne abbia mai visti in questo luogo , la quasi totaliita' elettrificati, ormai con le bici classiche siamo in netta minoranza....

ci sono salito anch'io domenica sul tardi...
sono arrivato al rifugio alpino vero le 11, ero appena dietro a due ragazzi piu' giovani con bike muscolare (sai che strano...), poi il tempo di mettermi protezioni e via subito sceso dall' 1 per poi fare casiraghi con variante SX...
peccato che non ci conosciamo di persona ti avrei salutato volentieri dal vivo anziche dalla tastiera...

sara' per la prossima... ;-)
sulla salita ho incrociato il mitico Sioux con la Manu, e appena dopo l'eremo scendendo Francesco a passeggio col cane...Ciaobbelli
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ci sono salito anch'io domenica sul tardi...
sono arrivato al rifugio alpino vero le 11, ero appena dietro a due ragazzi piu' giovani con bike muscolare (sai che strano...), poi il tempo di mettermi protezioni e via subito sceso dall' 1 per poi fare casiraghi con variante SX...
peccato che non ci conosciamo di persona ti avrei salutato volentieri dal vivo anziche dalla tastiera...

sara' per la prossima... ;-)
sulla salita ho incrociato il mitico Sioux con la Manu, e appena dopo l'eremo scendendo Francesco a passeggio col cane...Ciaobbelli
ma ero con ivan e la manu !, quello con la nomad!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ci siamo noi ancora noi muscolari....e ce lo godiamo il Monte di Brianza!!!! Ben vengan comunque anche gli e-bikers, il mondo è bello perchè vario. Sentieri ci facciamo un mazzo a tenerli, per chi vuol dare una mano facebook e Instagram San Genesio Trail. Sottolineo Monte di Brianza perchè c'è un nuovo(non per noi locals) versante che stiamo tirando a lucido con trail spettacolari...Dall'Eremo prendete in cresta direzione nord verso la cima del Monte Crocione. Raggiunta questa buon divertimento!!!!
beh questa è una bella novita'!
e scendendo dal crocione dove si arriva?
 

mirko_jimbho84

Dirty Habit
6/6/17
546
188
0
40
Cernusco Sul Naviglio
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29 / Specialized Rockhopper 29 / Diverge Comp Carbon 2019
Domenica c'era il mondo sul SanGe! sentieri sempre al TOP coni ragazzi di SanGenesiotrail! fatto prima discesa sul casiraghi e seconda sul classico 1-3-2... ormai sta diventando il paradiso dell'enduro in brianza :-?: (la DH del crocione poi tutta flow è da sbavo! :sbavon:)
ps. io StumpJumper EVO (grigio e arancio) ma giro sempre anche con elettrici come domenica! in compagnia siam misti... basta dare GASSSS!!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Domenica c'era il mondo sul SanGe! sentieri sempre al TOP coni ragazzi di SanGenesiotrail! fatto prima discesa sul casiraghi e seconda sul classico 1-3-2... ormai sta diventando il paradiso dell'enduro in brianza :-?: (la DH del crocione poi tutta flow è da sbavo! :sbavon:)
ps. io StumpJumper EVO (grigio e arancio) ma giro sempre anche con elettrici come domenica! in compagnia siam misti... basta dare GASSSS!!!

dove finisce sta dh?
 

mirko_jimbho84

Dirty Habit
6/6/17
546
188
0
40
Cernusco Sul Naviglio
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29 / Specialized Rockhopper 29 / Diverge Comp Carbon 2019
dove finisce sta dh?
ravellino, poi volendo si può risalire da scerizza per rifarla senza tornare sull'eremo! di solito noi, quando facciamo la Crocione DH poi risaliamo sull'eremo da Colle per poi andare a fare una delle classiche! cmq ormai sul SanGe c'è tutto ed è tutto pettinato da paura, spettacolo e ancora complimenti a #Sangenesiotrail (seguite su instagram e FB!!!!)
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
beh questa è una bella novita'!
e scendendo dal crocione dove si arriva?
ehehehe, te piacerebbe saperlo, eh?

scherzi a parte, i trails in discesa sono praticamente 3 e arrivano tutti più o meno a Ravellino … la prima parte è uguale x tutti (dal Crocione con i ripetitori) e poi si diramano più avanti … tutto flow e in questo periodo con terreno TOP
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ehehehe, te piacerebbe saperlo, eh?

scherzi a parte, i trails in discesa sono praticamente 3 e arrivano tutti più o meno a Ravellino … la prima parte è uguale x tutti (dal Crocione con i ripetitori) e poi si diramano più avanti … tutto flow e in questo periodo con terreno TOP

grazie!
mi sa allora che li provo con la front :-)
 
  • Mi piace
Reactions: luc74

Classifica mensile dislivello positivo