• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


* S. Genesio *

AlessioDH

Biker novus
30/3/16
23
9
0
Calco lc
Visita sito
Bike
Nukeproof mega 2015
Ci sono stato anch'io ieri sera e tranne le solite due piante grosse cadute,il sentiero è pulito hanno anche tagliato l'erba nel pezzo stretto che arriva a monasterolo(il paesino dove cè il cartello adagio per capirci)


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Sabato mattina, INFLUENZA & Reperibilità permettendo (insomma mi deve andare di gran culo....), io e @l.j.silver ci torniamo, chi volesse aggregarsi è ben accetto!!
Direi che come orario le 9 potrebbero andar bene, luogo del ritrovo ancora da scegliere.

ola,
Mc.
 

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Appena fatte due discese dal 132.
Tutto perfetto a parte i già menzionati alberi caduti. Terreno buono. Niente fango.
Era tanto che non venivo... E facevo male.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
il puntello per sabato è alle 9.30 piu' o meno, per permettere a chi come me arriva da non vicinissimo e col treno di non fare un alzataccia.
luogo d'incontro da definire, ma io proporrei il parcheggio dello scatolificio alla base della salita.
chi viene è il benvenuto
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Ciao mc
Spero che leggerai in tempo questo messaggio
Mi è venuta l'influenza quindi domani me ne sto a letto
Scusa
Alla prossima

Leggo solo ora ma fa niente, x fortuna ero d'accordo con un altro amico.

2 discese, Casiraghi "classic" e "1-3-2variante": fondo spettacolare!!!
Tanto belle che domani potrei addirittura replicare, se qualcuno fosse interesato ad andare sul Sange mi "FACCI" sapere (magari un po' prima delle 23......).

ola,
Mc.
 

idrolele

Biker serius
25/6/14
278
85
0
seregno
Visita sito
... non potresti fare solamente 2 volte il Sange, così mi fai compagnia??
Poi al massimo se non sei ancora stanco TU te ne fai una terza......
Guarda MC se non dovessi beccarmi per forza sul Sange con un amico mi sarei fatto volentieri 2/3 Sange..... ma sono obbligato ad andare di la altrimenti sarei venuto con te [emoji6]

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo